OGNI EGOMANE FINISCE UCCELLATO - DOPO AVER DISTRUTTO IL NAPOLI DELLE MERAVIGLIE DI SPALLETTI, DE LAURENTIIS DEVE INVENTARE LA RICOSTRUZIONE - I TIFOSI FURIOSI DISERTERANNO LA PARTITA CONTRO LA ROMA, LA SQUADRA RISCHIA DI RESTARE FUORI DALLE COPPE, LA SOCIETA’ NON AVRA’ IL RICCO PREMIO PER LA CHAMPIONS - E POI SERVIRA' UN NUOVO ALLENATORE: DOPO AVERNE SBAGLIATI TRE QUEST’ANNO, AURELIONE TROVERA’ QUELLO GIUSTO? - IL NODO MERCATO, TRA LA CESSIONE DI OSIMHEN E I RINNOVI - LA BEFFA FINALE: SALTA IL RITIRO PER INDISPONIBILITÀ DI STRUTTURE, CHE SONO SOLD OUT PER I TURISTI

-

Condividi questo articolo


aurelio de laurentiis sbrocca alle telecamere prima di napoli juve aurelio de laurentiis sbrocca alle telecamere prima di napoli juve

Estratto dell’articolo di Carmelo Prestisimone per www.lastampa.it

 

[…] non ci sarebbe neanche troppo da sorprendersi se alla fine di questa stagione il Napoli non rientrasse dopo 14 anni in Europa. Lacune tecniche e […] strutturali. Aurelio De Laurentiis, furioso dopo il crollo di Empoli, era orientato a mandare la squadra in ritiro da sabato sera ma in città non ci sono 30 camere disponibili negli alberghi napoletani e della zona flegrea dove poter ospitare l’intera rosa.

AURELIO DE LAURENTIIS AURELIO DE LAURENTIIS

 

Ovunque è sold out per il boom dei turisti in vista del ponte del 25 aprile. […] l’anno prossimo il Napoli deve sloggiare dal Konami di Castel Volturno, per un ventennio il centro tecnico del club. Come può quindi una squadra di livello internazionale, tra le top 15 in Europa, ambire a confermare traguardi importanti se non ha un quartier generale di sua proprietà che sia solamente dignitoso? Il ritiro degli azzurri è saltato per una ragione che esula dalle questioni interne. E questa situazione è quanto mai curiosa, imbarazzante per i livelli interessati.

 

PROTESTA DEI TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO DE LAURENTIIS, SQUADRA E STAMPA. PROTESTA DEI TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO DE LAURENTIIS, SQUADRA E STAMPA.

De Laurentiis oggi è a Castel Volturno per far sentire la voce del padrone ma domani sarà a Roma a Palazzo Chigi per una riunione sulla riqualificazione di Bagnoli. Anche questa vicenda vecchia quanto il cucco. Nella zona ovest della città il patron del Napoli ha un duplice piano: costruire un nuovo stadio sui terreni dove c’erano le acciaierie Italsider ed anche il centro sportivo della società.

 

Il Governo è pronto a stanziare 650 milioni di euro per la bonifica a strettissimo giro che si abbina alla demolizione delle strutture ma la traccia è che il Sindaco di Napoli Manfredi, anche commissario per Bagnoli, spinga perché si migliori il Maradona in proiezione Euro 2032.

aurelio luigi de laurentiis aurelio luigi de laurentiis

 

All’incontro parteciperanno i ministri Fitto e Abodi. Il ritiro comunque ci sarà ma da venerdì, alla vigilia della sfida di domenica contro la Roma al Maradona (ore 18). I tifosi in città sono in subbuglio. […] Domenica contro i giallorossi di De Rossi anche diversi affezionati sostenitori hanno annunciato di voler disertare la gara […] Intanto De Laurentiis deve programmare la prossima stagione. Entro i primi di maggio deve ingaggiare il nuovo tecnico. Calzona andrà certamente via.

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

 

Il ds c’è, a meno di imprevisti, ed è il cilentano Manna dalla Juventus. Pioli avrebbe rotto con il Milan, Italiano avrebbe chiuso il suo ciclo a Firenze. Sono i due nomi in pole per la panchina. Conte resta una suggestione anche se pare che il tecnico salentino stia meditando: 24 milioni per 3 anni e piena libertà sul mercato. Non certamente un’offerta indecente. E poi la questione rinnovi: Meret ed Anguissa hanno il contratto fino al 2025. […] E con questo nervosismo che c’è nel club, anche per i mancati emolumenti che sarebbero arrivati dall’Uefa in caso di qualificazione Champions […] La felicità non può arrivare solo dalla cessione remunerativa di Osimhen…

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis osimhen de laurentiis osimhen de laurentiis de laurentiis mazzarri de laurentiis mazzarri aurelio de laurentiis rudi garcia 4 aurelio de laurentiis rudi garcia 4 DE LAURENTIIS OSIMHEN DE LAURENTIIS OSIMHEN PROTESTA DEI TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO DE LAURENTIIS, SQUADRA E STAMPA. PROTESTA DEI TIFOSI DEL NAPOLI CONTRO DE LAURENTIIS, SQUADRA E STAMPA.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO