STEFANO DE MARTINO PARLA DEL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ: “SIAMO IN ZOOM OUT (LENTO ALLONTANAMENTO)”. MA È IN AVVICINAMENTO CON LA BELLISSIMA INDOSSATRICE NAPOLETANA LUCIANA MONTO – LE NOTTI BRAVE DI FEDEZ E L’AMICIZIA CON L’EX DI FIAMMETTA CICOGNA - ANNA TATANGELO IN CRISI CON MATTIA NARDUCCI? L’INDIZIO SOCIAL - LA GREGORACI E LO SCREZIO CON NAOMI, ANCHE LEI EX DI BRIATORE - LA "PRIVACY MANIACALE" DI RYAN GOSLING ED EVA MENDES – LE ULTIME DAL GF CON LA LIMONATA TRA GRETA E SERGIO…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino luciano monto stefano de martino luciano monto

Stefano De Martino sul rapporto con Belen Rodriguez: “Siamo in zoom out (lento allontanamento). Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri". Forse ha fatto troppo teatro. E la bellissima indossatrice napoletana Luciana Monto sarebbe la sua nuova fidanzata.

 

 

Ryan Gosling ed Eva Mendes é la coppia di Hollywood di cui si sa meno: sono riusciti persino e tenere nascosti i nomi delle figlie e ai red carpet dei loro rispettivi film entrano separatamente. Va bene la privacy, ma la cosa sta diventando maniacale.

 

Anna Tatangelo ha pubblicato un post con un suo scatto in palestra commentando: “Si riparte sempre da se stessi“. In molti ci hanno visto la fine della relazione  con Mattia Narducci che va avanti da molto. O potrebbe essere una diversa ripartenza? Magari con un nuovo disco?

gregoraci briatore naomi gregoraci briatore naomi

 

Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo, parla di uno screzio avuto con Naomi Campbell, anche lei ex di Briatore: “Era Capodanno, scatta la mezzanotte, e Flavio dà il bacio a me. Lei non l’ha presa bene, voleva che baciasse prima lei. Le ho detto: ‘No Naomi non funziona così in Calabria’”

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

 

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, nell’ultimo periodo Fedez avrebbe un nuovo amico: “Fanno coppia fissa al Cipriani, un club esclusivo a Milano”. Si tratta di Carl Hirshmann, ricco imprenditore svizzero ed ex marito di Fiammetta Cicogna.

 

 

Unforgettable, questo é Giovanni Gastel. Ecco perché a tre anni dalla sua scomparsa a causa del Covid la curatrice Maria Cristina Brandini, in collaborazione con il fotografo Davide Furia, lo ricorda: i suoi ritratti spaziano da Barack Obama a Roberto Bolle, da Johnny Depp a Monica Bellucci. Unforgettable, che comprende 65 scatti del “Gruppo” in suo ricordo, é una mostra corale per rendere omaggio all’artista e all’uomo attraverso 42 fotografi. Allo Spazio Hubart a Milano.

 

elisabetta gregoraci noemi briatore elisabetta gregoraci noemi briatore

La madre di Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello per dire alla figlia che è senza carattere, che è una che colleziona uomini nei reality e per rovinarle il rapporto con Sergio..

 

eva mendes ryan gosling eva mendes ryan gosling

Beatrice Luzzi dopo che Greta e Sergio hanno limonato: "Che belli, sono molto emozionata per voi.” “Mi vergogno, non sono mai stata così" ha detto la Rossetti. "L'attesa crea più conoscenza e intimità. Da quello capisci se continuare, funziona di più se c'è più intimità e desiderio.”

 

 

 

 

 

anna tatangelo anna tatangelo

Beatrice Luzzi al GF commenta le parole demenziali di Anita Olivieri: “Rispetto a un racconto così strappalacrime é che una ragazza di Roma di 15 anni puó pure lasciarlo un uomo che la tratta così, non è costretta a starci 10 anni e poi parlarne 5 mesi qui e dirgli che vuole che sia il padre dei suoi figli”

 

Ecco cosa aveva detto Anita del povero ex fidanzato: “Non voglio screditare Edoardo”. Sempre Anita due giorni fa: “Si buttava a terra. Minacciava di ammazzarsi. Un pazzo…Dovevo lavorare per due, esserci per entrambi.” Purtroppo nessuna presa di posizione da parte di Alfonso Signorini. In ogni caso Anita risulta la meno preferita dal pubblico e va al televoto per l’ eliminazione con Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli.

anna tatangelo anna tatangelo

 

Il mese scorso Greta Rossetti ha detto a Paolo Masella e Letizia Petris di aver scoperto che tra Vittorio e Beatrice ci sarebbe stato qualcosa che aveva definito “agghiacciante”. Il Grande Fratello però ha deciso di censurare il video in cui si parlava della cosa visto che i discorsi erano troppo intimi. Vittorio la prende alla larga, ma Letizia, Paolo e Greta dicono che non si trattava di discorsi sulle nomination…

 

Beatrice rivolta all’ opinionista : “Intanto non mi sembra molto elegante parlarne voglio dire, ma non sono stata con nessuno dei due (Vittorio e Giuseppe ) siccome ci sono i miei figli che mi guardano...”

Perché a Beatrice di mettere a tacere in ogni puntata Cesara Buonamici interessa e anche molto.

 

carl hirshmann fedez carl hirshmann fedez

Alfonso Signorini lo ammette: “I social forse seguono il programma con maggiore attenzione di quello che facciamo noi, bisogna confessarlo."

anna tatangelo anna tatangelo

 

 

 

 

elisabetta gregoraci 45 elisabetta gregoraci 45 anna tatangelo 2 anna tatangelo 2 anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo mattia narducci 4 anna tatangelo mattia narducci 4 greta rossetti sergio d ottavi gf greta rossetti sergio d ottavi gf

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PER ROMA È LA FINE DI UN’ERA: CHIUDE I BATTENTI “IL BOLOGNESE” (MA NON PER SEMPRE) – ALFREDO TOMASELLI E SUO FIGLIO ETTORE VENDONO LO STORICO RISTORANTE DI PIAZZA DEL POPOLO, DOVE IN OLTRE 60 ANNI SI SONO ATTOVAGLIATE CELEBRITÀ D'OGNI SORTA, CAPI DI STATO E STARLETTE, BOIARDI DELLA PRIMA REPUBBLICA E ASPIRANTI VIP ACCORSI SPERANZOSI DI FARSI VEDERE DALLA PIÙ REMOTA PROVINCIA – I TOMASELLI PASSANO LA MANO MA LA GLORIOSA INSEGNA RESTERÀ AI NUOVI PROPRIETARI: “RESISTERE AL DEGRADO DEL CENTRO DI ROMA ERA DIVENTATO TROPPO FATICOSO” – QUELLA VOLTA CHE GHEDDAFI TEMETTE DI ESSERE AVVELENATO…

FLASH! – CONFLITTO TOTALE: SALVINI ACCUSA GIORGETTI DI ESSERE LO ZERBINO DELLA DUCETTA E FIAMMA CANTANTE (ARIANNA, SCURTI, FAZZOLARI) - DAL SUPERBONUS RETROATTIVO AL PONTE SULLO STRETTO, DAL MES A DRAGHI A BRUXELLES, DALLA CANDIDATURA VANNACCI ALLE NOMINE IN CDP, I CONTRASTI NON SI CONTANO PIÙ - IL LEADER DELLA LEGA, SEMPRE PIU’ IN AFFANNO PER LA CRESCENTE DISAFFEZIONE DEGLI ELETTORI DEL CARROCCIO, COL SORPASSO DI FORZA ITALIA SUL COLLO, SI SPARA UN CONDONO AL GIORNO MANDANDO ALL’ARIA LE CORONARIE E LE CASSE VUOTE DEL MINISTRO DELL’ECONOMIA…

FLASH! – A BRUXELLES SI CHIEDONO BASITI: PERCHE’ LE BANCHE ITALIANE (DA INTESA A UNICREDIT) NON FANNO PRESSIONE SUL GOVERNO MELONI PER LA RATIFICA DELLA RIFORMA DEL MES? (L’ITALIA DELLA DUCETTA E’ L’UNICO PAESE SU 27 CHE L’HA RIFIUTATO) - IN FIN DEI CONTI, AGGIUNGONO I PARTNER EUROPEI, E’ UNA RIFORMA CHE TOCCA DA VICINO LE ISTITUZIONI CREDITIZIE PERCHE’, IN CASO DI UN EVENTUALE CRACK BANCARIO, DEVE SERVIRE AD EVITARE CHE I GOVERNI NAZIONALI SIANO COSTRETTI A METTERE LA MANO AL PORTAFOGLIO DEI CITTADINI…

DAGOREPORT – PERCHE' L'"INCIDENTE" HA FATTO FELICI IRAN E ISRAELE - RAISI MIRAVA ALLA SUCCESSIONE DELL’85ENNE KHAMENEI. MA, PER IL RUOLO DI GUIDA SUPREMA, L’AYATOLLAH HA SCELTO IL FIGLIO MOJTABA, 'EMINENZA GRIGIA' DEI PASDARAN CHE HANNO IN MANO IL POTERE POLITICO ED ECONOMICO DELL'IRAN – NON SOLO: RAISI AVEVA INIZIATO A INCIUCIARE CON GLI STATI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE DEL GOLFO. L’”AMERIKANO” RAISI HA FATTO IMBUFALIRE NON SOLO I PASDARAN, MA ANCHE NETANYAHU, IL QUALE VIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E HA BISOGNO COME IL PANE DI UN NEMICO PER OCCUPARE ANCORA LA POLTRONA DI PREMIER... 

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…