QUANTO JE RODE A RUDIGER - IL DIFENSORE DEL REAL MADRID HA DENUNCIATO IL GIORNALISTA TEDESCO JULIAN REICHELT, CHE L'AVEVA ACCUSATO DI AVER FATTO "IL SALUTO DELL'ISIS" IN UN POST SU INSTAGRAM NEL QUALE AUGURAVA UN BUON INIZIO DI RAMADAN: "L'INDICE ALZATO DELL'ISLAM, CON CUI I TERRORISTI DI TUTTO IL MONDO CELEBRANO I LORO OMICIDI, NON APPARTIENE ALLA GERMANIA" - RECHALT E' STATO SUBITO DENUNCIATO E LA FEDERCALCIO TEDESCA LO HA CITATO PER "INCITAMENTO ALL'ODIO"

-

Condividi questo articolo


julian reichelt julian reichelt

Da www.corrieredellosport.it 

 

Bufera in Germania per le dichiarazioni di Julian Reichelt nei confronti di Rudiger. L'11 marzo scorso, il difensore del Real Madrid ha pubblciato una foto su Instagram in cui inviava un messaggio a tutti i musulmani per l'inizio del ramadan. Nell'immagine, si vede Rudiger in ginocchio e con il dito alzato. Un gesto che, secondo Reichelt, è direttamente associabile all'Isis.

antonio rudiger antonio rudiger

 

ACCUSE REICHELT, COME HA REAGITO RUDIGER?

Reichelt ha sottolineato che quel gesto "è stato adottato dai terroristi negli ultimi due decenni. È diventato indiscutibilmente il saluto dell'Isis e degli assassini islamici di tutto il mondo, di persone che hanno ucciso anche a Berlino e portano disastri e sofferenze incommensurabili al mondo. Chi si atteggia così in pubblico mostra consapevolmente un saluto fanatico e non un gesto innocente e spirituale. È una normalizzazione di una terribile ideologia che ha già occupato troppo spazio in questo paese. Inoltre, e soprattutto perché si tratta di un attore internazionale molto popolare, non bisogna lasciarsi intimidire. È importante notare che questa ideologia politica va contro tutti i nostri valori. L'indice alzato dell'Islam, con cui i terroristi di tutto il mondo celebrano i loro omicidi, non appartiene alla Germania. Non permetterò mai a nessuno di impedirmi di dirlo".

ANTONIO RUDIGER ANTONIO RUDIGER

 

Rudiger ha subito denunciato Reichelt per "insulto, calunnia, insulto provocatorio e sedizione". Al difensore si è accodata anche la Federazione tedesca che ha citato il giornalista per "incitamento all'odio".

antonio rudiger antonio rudiger RUDIGER RUDIGER rudiger morso a pogba rudiger morso a pogba rudiger rudiger julian reichelt julian reichelt

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?