"CONTRO DI ME SONO TUTTI FENOMENI..." - UN NERVOSO E FALLOSO MUSETTI VIENE ELIMINATO A MADRID DAL MODESTO BRASILIANO WILD E SI CONFERMA LA NOTA STONATA NELLA SINFONIA DEL TENNIS ITALIANO (10 SCONFITTE NELLE ULTIME 15 PARTITE PER IL TENNISTA DI CARRARA) – INVECE DI UNA REAZIONE DI CARATTERE, SEMBRA CHE MUSETTI NON RIESCA AD USCIRE DA UNA SPIRALE DI VITTIMISMO…

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

musetti musetti

E' ancora Lorenzo Musetti la nota stonata nella sinfonia del tennis italiano, che anche nei primissimi turni del Masters1000 di Madrid si sta confermando in grande crescita. Aspettando il debutto di Sinner, sabato nel derby con Sonego, tutti gli italiani scesi in campo si sono fatti rispettare, eccezion fatta per il carrarino, che non riesce più ad invertire il trend negativo imboccato da mesi e che inizia a preoccupare, soprattutto per l'atteggiamento, più che per i risultati.

 

Con la sorprendente eliminazione, arrivata questa volta per mano del modesto brasiliano Seyboth Wild, sono diventate 10 le sconfitte di Musetti nelle ultime 15 partite. Una striscia negativa che ormai prescinde anche dalle superfici di gioco e che denota un inarrestabile declino, che potrebbe far sentire i suoi effetti già nei tabelloni principali di Parigi e Roma, che potrebbero vedere Lorenzo fuori dalle teste di serie. Servirebbe una reazione di carattere, ma è proprio quello a preoccupare, come sottolineato dalla frase ripetuta da Musetti più volte nel corso del match con Wild.

 

"Contro di me sono tutti fenomeni...", è il borbottio più volte riproposto da un Musetti sempre più nervoso e falloso. Una frase preoccupante, perché denota un momento di vittimismo da cui il nostro tennista non riesce ad uscire e che rischia di farlo avvitare in una spirale autolesionista che il suo talento non meriterebbe.

lorenzo musetti 4 lorenzo musetti 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI