LA RICONOSCETE DAL DECOLLETE "STELLARE"? IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA A SUO MARITO HA FATTO IL GIRO DEL MONDO – QUANDO LUI VIENE INSULTATO RACCONTA CHE LE CAPITA DI PIANGERE – QUANTO AL SUO RAPPORTO CON I SOCIAL, TENDE A POSTARE POCHISSIMI CONTENUTI: “LO FACCIO PER NON CREARE PROBLEMI A MIO MARITO. PUBBLICO POCO O QUASI NULLA E NON RISPONDO MAI AI PROVOCATORI…”. DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Da 105.net

 

Gaia Lucariello simone inzaghi Gaia Lucariello simone inzaghi

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi sono sposati da 5 anni e sono genitori di Lorenzo e Andrea, rispettivamente di 10 e 3 anni. Il loro legame è molto forte e continuano a dimostrarlo ogni giorno. In una recente intervista per la rivista Chi, Gaia parla del trasferimento della famiglia da Roma a Milano nel 2021 e di come tutti si siano adattati al cambiamento. Inoltre, la moglie di Inzaghi racconta come reagisce agli insulti diretti verso suo marito durante le partite: “Ho nascosto il viso dietro il telefono e ho iniziato a piangere”.

 

Gaia Lucariello Gaia Lucariello

Per quanto riguarda il trasferimento nella nuova città, la moglie dell’allenatore dell’Inter afferma: “Ci siamo ambientati subito superando i problemi legati a quando cambi tutto, anche le abitudini dei tuoi figli. Lorenzo gioca a calcio e di cognome fa Inzaghi. Un cognome pesante, ma nessuno nelle squadre giovanili dell’Inter glielo ha fatto pesare”.

 

Gaia è in prima linea quando si tratta della cura dei suoi figli e difendere il proprio marito: “Io ho la tempra di mio marito. Faccio ogni settimana 400 chilometri per accompagnare in trasferta mio figlio, per seguirlo personalmente e perché mi fa piacere vederlo giocare. Con Simone in campo ogni volta è un esame, spesso difficile da sostenere emotivamente. Invece con Lorenzo, che è attaccante, c’è anche la leggerezza di chi sogna un futuro nel mondo del pallone. Tifa Inter, però quando suo padre allenava la Lazio tifava Lazio. Devo capire se è fedele o…paracu*o”, afferma la donna.

 

Gaia Lucariello simone inzaghi Gaia Lucariello simone inzaghi

Durante l’intervista fiume, la donna ha confessato di soffrire molto quando i tifosi attaccano suo marito durante le partite: “L’anno scorso è successo, la squadra stava attraversando un momento negativo. Una domenica ho nascosto il mio viso dietro al telefonino e ho iniziato a piangere. Capita anche che a volte Simone mi cerchi con lo sguardo. Ricordo che, durante la partita contro la Roma, lui si è girato, ma non riusciva a vedermi. Come una matta ho urlato: ‘Amore, sono qua!’. Un sorriso e via, ci siamo ritrovati”.

 

simone inzaghi gaia lucariello simone inzaghi gaia lucariello

Non solo famiglia, Gaia ha parlato anche del suo rapporto con i social, dove tende a postare pochissimi contenuti: “E sarò sincera: lo faccio per non creare problemi a mio marito. Pubblico poco o quasi nulla e non rispondo mai ai provocatori, agli hater, a chi va oltre le critiche calcistiche. Potrei usare i social con leggerezza, ma non lo faccio. Rispetto troppo la figura di mio marito. A causare un problema bastano una foto, un selfie, un like. Pazienza”.

Gaia Lucariello simone inzaghi Gaia Lucariello simone inzaghi gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 03 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 03 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 02 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 02 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 01 gaia lucariello inzaghi foto mezzelani gmt 01 simone inzaghi e gaia lucariello simone inzaghi e gaia lucariello SIMONE INZAGHI GAIA LUCARIELLO SIMONE INZAGHI GAIA LUCARIELLO gaia lucariello jessica melena gaia lucariello jessica melena

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO