UN UOMO E’ STATO UCCISO A LONDRA VICINO LO STADIO DEL TOTTENHAM. MA SI GIOCA LO STESSO. E’ STATA CONFERMATA IN SERATA LA GARA TRA GLI SPURS E IL NOTTINGHAM FOREST - LA VITTIMA È STATA TROVATA MORTA NELLE PRIME ORE DI DOMENICA MATTINA CON DIVERSE PUGNALATE: LA PERSONA COINVOLTA È STATA IDENTIFICATA MA AL MOMENTO NON CI SAREBBERO ANCORA STATI DEGLI ARRESTI - IL TOTTENHAM HA INVITATO I TIFOSI A...

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

omicidio vicino stadio tottenham omicidio vicino stadio tottenham

 

Un uomo ha tragicamente perso la vita nei pressi dello stadio del Tottenham in quel di Londra. La vittima è stata trovata morta nelle prime ore di domenica mattina con diverse pugnalate: la polizia ha già avviato le indagini per omicidio. Le forze dell'ordine, chiamate sul posto (esattamente Northumberland Park), al pari dei paramedici, hanno potuto constatare il decesso sul posto nonostante il tentativo di rianimazione.

 

La persona coinvolta è stata identificata; al momento non ci sarebbero ancora stati degli arresti. La gara di stasera tra gli Spurs e il Nottingham Forest, programmata per le ore 19, si giocherà regolarmente. 

 

omicidio vicino stadio tottenham omicidio vicino stadio tottenham

Il Tottenham ha anche emesso un comunicato invitando i tifosi a recarsi allo stadio "restando pazienti". "A seguito di un incidente in cui una persona ha perso la vita, stiamo facendo tutto il possibile per accogliere le indagini di polizia in corso, che sono la cosa più importante - si legge nella nota -. Allo stato attuale, la partita di Premier League di questo pomeriggio contro il Nottingham Forest si svolgerà come previsto, tuttavia l’estremità nord di Worcester Avenue e l’intera Northumberland Park Road rimarranno chiuse. Aggiorneremo i sostenitori come e quando possibile, e chiederemo loro di essere pazienti e di concedere tempi di viaggio superiori".

 

Così l'ispettore capo Stephen Johnston-Keay alla stampa: "I nostri pensieri sono con l'uomo che ha tragicamente perso la vita - l'uscita davanti le telecamere -. Posso assicurare alla popolazione che degli investigatori specializzati stanno indagando e non lasceranno nulla di intentato per stabilire cosa è successo e per identificare e arrestare i responsabili. Se avete informazioni che potrebbero aiutarci, non importa quanto insignificanti possano sembrare, comunicatecelo. Vedrete gli agenti sui cordoni e di pattuglia e saranno pronti ad ascoltarvi".

omicidio vicino stadio tottenham omicidio vicino stadio tottenham

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)