LA MELONI IN MUTANDE! IL NUOVO MURALE DELLO STREET ARTIST ALEXSANDRO PALOMBO A MILANO RITRAE LA DUCETTA IN VERSIONE MARILYN A POCHE ORE DALLA CANDIDATURA DELLA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ALLE ELEZIONI EUROPEE - IN BELLA VISTA, GLI SLIP CON LA BANDIERA DELL’UE - LO SCORSO ANNO ALEXSANDRO PALOMBO AVEVA GIÀ RITRATTO GIORGIA MELONI NELL’OPERA “POWER IS FEMALE”, MA INSIEME ALLA LEADER DEL PD, ELLY SCHLEIN… 

-

Condividi questo articolo


GIORGIA MELONI BY PALOMBO GIORGIA MELONI BY PALOMBO

«Pop Giorgia». È questo il titolo del nuovo murale dello street artist, Alexsandro Palombo, che ritrae la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, posare sopra la corrente ascensionale di una grata della metropolitana milanese con l’iconico abito bianco di Marilyn Monroe che si solleva e svela l’underwear con la bandiera dell'Unione Europea. All’indomani dell'annuncio della presidente di candidarsi alle elezioni europee, il murale è apparso nel centro di Milano in via Monte Napoleone.

 

Lo scorso anno Alexsandro Palombo aveva già ritratto Giorgia Meloni nell’opera “Power is Female”, ma insieme alla leader del Pd, Elly Schlein, entrambe spalla a spalla e incinte, sul grembo della Schlein la scritta “My uterus my choice” e su quello della Meloni “Not for rent”, una riflessione sul tema della maternità surrogata. Adesso l’opera dedicata all’Europa.

meloni schlein by palombo meloni schlein by palombo meloni pop giorgia by alexsandro palombo meloni pop giorgia by alexsandro palombo meloni pop giorgia by alexsandro palombo meloni pop giorgia by alexsandro palombo meloni in versione marilyn by alexsandro palombo meloni in versione marilyn by alexsandro palombo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FINORA, LO SCANDALO CHE HA TRAVOLTO GENOVA HA UN SOLO VINCITORE: E' GIGI APONTE  - AZZOPPATO IL SUO TIGNOSO COMPETITOR, ALDO SPINELLI, SISTEMATI AI DOMICILIARI I COMPAGNI DI YACHT E DI FICHES, TOTI E SIGNORINI, L'ARMATORE PARTENOPEO E PARTE-SVIZZERO NON SOLO NON È INDAGATO, MA NON È STATO NEMMENO ASCOLTATO DALLA PROCURA DI GENOVA COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI. NIENTE. ALLA FINE IL PATRON DI MSC POTRÀ REGNARE INCONTRASTATO SUL PORTO DELLA CITTÀ LIGURE CHE, GRAZIE AL MAXI-PROGETTO DELLA DIGA FORANEA E AI SOLDI DEL PNRR, DIVENTERÀ IL PRINCIPALE HUB DEL MEDITERRANEO - SPINELLI PAGA LA SUA HYBRIS: COME SI FA A METTERE I BASTONI TRA LE ELICHE AL COLOSSO MSC SFIDANDO LA PRIMA LEGGE DEL POTERE: ''ARTICOLO QUINTO, CHI HA I SOLDI HA VINTO''? - IL PROFONDO LEGAME DI APONTE CON ISRAELE E I SUOI APPARATI, A PARTIRE DAL MOSSAD: IL SUOCERO, IL BANCHIERE EBREO PINHAS DIAMANT, È UNO DEI FONDATORI DELLO STATO EBRAICO, E I CARGO MSC VENGONO CONSIDERATI ''NAVI ISRAELIANE''. INFATTI GLI HOUTHI LE ATTACCANO...

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…