1- SARÀ UNA ‘’MARIA DI NAZARETH’’ DAL RETROGUSTO EROTICO QUELLA CHE ANDRÀ IN ONDA L'1-2 APRILE SU RAIUNO. LA MINISERIE TV, NONOSTANTE IL SOGGETTO SACRO E UNA CASA DI PRODUZIONE ATTENTA AI TEMI RELIGIOSI (LA CATTOLICISSIMA LUX VIDE DI ETTORE OPUS DEI BERNABEI), VEDE NEL RUOLO DI MADDALENA LA BOMBASTICA PAZ VEGA - 2- UN TIPINO DISINIBITO CHE NELLO SCORSO DICEMBRE, POSANDO NUDA IN UN CALENDARIO PRODOTTO DA UNA CASA DOLCIARIA TEDESCA, HA FATTO INFURIARE I CATTOLICI SPAGNOLI PER VIA DI UNO SCATTO REALIZZATO NELLA CAPPELLA DELLA VIRGEN DE LA ENCARNACION DI GERENA, A NORD DI SIVIGLIA. LA FOTO LA RITRAE MENTRE PREGA ESTATICA, MA COMPLETAMENTE NUDA, COPERTA SOLO DA UNA MANTIGLIA DI PIZZO NERO TRASPARENTE - 3- FIN DA ‘’LUCIA Y EI SEXO’’, IL FILM CHE L'HA LANCIATA NEL 2001, PAZ VEGA HA FATTO DELLA SENSUALITÀ DISINIBITA E DEL CORPO DESNUDO UN CAVALLO DI BATTAGLIA (VEDI FOTO)

Condividi questo articolo


  • Gianmaria Padovani per "Panorama

    PAZ VEGAPAZ VEGA

    Sarà una Maria di Nazareth dal retrogusto piccante quella che andrà in onda l'1-2 aprile su Raiuno. La miniserie tv, nonostante il soggetto sacro e una casa di produzione attenta ai temi religiosi (la cattolicissima Lux Vide di Ettore Bernabei, già autrice delle miniserie Bibbia, Madre Teresa e Giovanni Paolo II), vede nel ruolo di Maddalena l'attrice Paz Vega.

    PAZ VEGA POSA CON HERMMAN BUEHLBECKER IL PROPRIETARIO DELLA CIOCCOLATERIA LAMBETZPAZ VEGA POSA CON HERMMAN BUEHLBECKER IL PROPRIETARIO DELLA CIOCCOLATERIA LAMBETZ

    Una che fin dall'uscita di ‘'Lucia Y eI sexo'', il film che l'ha lanciata nel 2001, ha fatto della sensualità disinibita un cavallo di battaglia. Non solo, nello scorso dicembre, posando nuda in un calendario prodotto da una casa dolciaria tedesca, ha fatto infuriare i cattolici spagnoli per via di uno scatto realizzato nella cappella della Virgen de la Encamacion di Gerena, a nord di Siviglia. La foto la ritrae mentre prega estatica, ma completamente nuda, coperta solo da una mantiglia di pizzo nero trasparente.

    PAZ VEGA NEL CALENDARIO LAMBETZPAZ VEGA NEL CALENDARIO LAMBETZ

    Le sorprese del cast di Maria di Nazareth non finiscono qui: oltre a un Sergio Muniz nel ruolo di Antipatro e Antonia Liskova in quello d' Erodiade, è un cognome da mangiapreti:
    Nikolai Kinski, attore francese, figlio del «satanico» Klaus. A tanto nome, però, corrisponde un ruolo adeguato: quello di Giuda.

    PAZ VEGA NEL CALENDARIO LAMBETZPAZ VEGA NEL CALENDARIO LAMBETZ

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

    PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

    DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...