CAFONALINO – DA GIOVANNA REI IN ABITO LUNGO DI VELLUTO, A MICHELE GUARDÍ CON LA MOGLIE, DALL’EX MISS ITALIA ALICE SABATINI CON IL FIDANZATO FINO A CECCHI PAONE E GIÒ DI TONNO: STANDING OVATION AL SISTINA PER LA PRIMA DI “DORIAN GRAY”, L'OPERA PRODOTTA DA PIERRE CARDIN PER FESTEGGIARE I 70 ANNI DELLA SUA CARRIERA

-

Condividi questo articolo


Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Federica Rinaudo per Il Messaggero - Roma

 

sfilata abiti pierre cardin (6) sfilata abiti pierre cardin (6)

L'immortale Dorian Gray esce dalle pagine del romanzo di Oscar Wilde e si trasforma nel protagonista di uno spettacolo musicale. Dopo il successo registrato al Teatro La Fenice di Venezia nel 2016, e i consensi raccolti a Parigi, Barcellona, Astana (Kazakistan), Atene, arriva al teatro Sistina Dorian Gray.

 

giovanna rei giovanna rei

La bellezza non ha pietà, di Daniele Martini, in una produzione firmata da Pierre Cardin (autore anche dei costumi) che in occasione del 70° anno della sua carriera, assieme al nipote Rodrigo Basilicati, ha fortemente voluto dare vita a questa opera moderna con lo scopo di esaltare il talento di un gruppo di giovani promesse e sottolineare il tema, oggi più che mai attuale, della bellezza e della sua voglia di eternità rispetto allo scorrere del tempo. È proprio Basilicati che nel foyer accoglie i numerosi ospiti in compagnia di alcune giovanissime modelle in versione futurista, ammirate da Alessandro Cecchi Paone, Gió Di Tonno, Elena Russo.

 

sfilata abiti pierre cardin (2) sfilata abiti pierre cardin (2)

Il narcisismo raccontato dallo scrittore irlandese ha appassionato, ed appassiona, lettori di ogni età e nella sua prima data italiana seduce il pubblico attraverso la messa in scena di un viaggio solitario tra monologhi, videoproiezioni 3D, arie musicali dall'orchestrale al rock. 

 

Giochi di luce e una grande intensità che conquista il bel Fabio Fulco, avvicinato nel foyer da un gruppo di ammiratrici, Enrica Bonaccorti, Alessandro Tersigni, decisamente fashion con giacca scozzese, mano nella mano con la fidanzata, Renato Balestra, Milena Miconi e Myriam Fecchi, in look nero con velate trasparenze, Simona Borioni, Giovanna Rei, elegantissima in abito lungo di velluto, Michele Guardí con la moglie Rita, la super coppia Alice Sabatini con il fidanzato l'atleta Gabriele Benetti, Beppe Convertini, già affascinati dalla sfilata di moda che ha illuminato il palco con i colori e l'inconfondibile stile all'avanguardia del couturier, legatissimo alle sue origini italiane e alla Capitale dove ha vissuto per un bel po'.

alessandro cecchi paone (2) alessandro cecchi paone (2)

 

titti petrucci titti petrucci

Una standing ovation per l'arte sartoriale dello stilista che ha dedicato tutta la sua esistenza alla moda e allo spettacolo. Gli applausi fragorosi sono tutti in suo onore ma premiamo anche la bravura dei protagonisti, Federico Marignetti, che veste i panni di Dorian Gray e Marco Vesprini, il ballerino che incarna l'anima di Dorian rappresentando l'eterna dialettica interiore dell'essere umano.

giovanna rei nel suo splendore giovanna rei nel suo splendore

 

silvia costa silvia costa gio di tonno con le sue ammiratrici gio di tonno con le sue ammiratrici alberto michelini con la moglie alberto michelini con la moglie alessandro cecchi paone (1) alessandro cecchi paone (1) sfilata abiti pierre cardin (5) sfilata abiti pierre cardin (5)

 

alberto michelini alberto michelini sfilata abiti pierre cardin (1) sfilata abiti pierre cardin (1) eva crosetti sul palco del sistina eva crosetti sul palco del sistina elena russo elena russo alessandro cecchi paone alessandro cecchi paone alice sabatini gabriele benetti (1) alice sabatini gabriele benetti (1) barbara modesti cinzia malvini barbara modesti cinzia malvini alessandro tersigni alessandro tersigni elena russo si fa un selfie elena russo si fa un selfie elena aceto di capriglia elena aceto di capriglia alice sabatini gabriele benetti (2) alice sabatini gabriele benetti (2) beppe convertini beppe convertini gio di tonno (2) gio di tonno (2) enrica bonaccorti enrica bonaccorti fabio fulco e rodrigo basilicati fabio fulco e rodrigo basilicati fabio fulco fabio fulco silvia costa con la cugina donatella silvia costa con la cugina donatella sfilata abiti pierre cardin (4) sfilata abiti pierre cardin (4) facciamoci un selfie facciamoci un selfie fabrizia frezza riccardo villari fabrizia frezza riccardo villari gino landi gino landi gio di tonno (1) gio di tonno (1) sfilata abiti pierre cardin (3) sfilata abiti pierre cardin (3) paolo masini e cecilia paolo masini e cecilia joshua kalman cesara buonamici joshua kalman cesara buonamici maria stefania di rienzo alessandro tersigni (1) maria stefania di rienzo alessandro tersigni (1) maria stefania di rienzo alessandro tersigni (2) maria stefania di rienzo alessandro tersigni (2) michele guardi con la moglie rita michele guardi con la moglie rita milena miconi mauro graiani milena miconi mauro graiani milena miconi milena miconi rodrigo basilicati con le modelle rodrigo basilicati con le modelle renato balestra (1) renato balestra (1) rodrigo basilicati (1) rodrigo basilicati (1) renato balestra (2) renato balestra (2) rodrigo basilicati (2) rodrigo basilicati (2) simona borioni simona borioni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...