CAFONALINO – "SONO UNA BRAVISSIMA ARTISTA, HO BISOGNO DI LAVORARE” - FUORIPROGRAMMA ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI VESPA, L’ATTRICE (PER MNACANZA DI PROVE) RITA CALDANA INTERROMPE IL DIBATTITO PER CHIEDERE A UN DIVERTITO BERLUSCONI UN LAVORO: “LO DICA A SUO FIGLIO PIER SILVIO"

-

Condividi questo articolo


silvio berlusconi e bruno vespa silvio berlusconi e bruno vespa

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Da liberoquotidiano.it

 

Dove c'è Silvio Berlusconi capita sempre qualcosa di speciale e di imprevisto. Così ieri, alla presentazione del libro di Bruno Vespa, il dibattito è stato interrotto da una rossa signora di mezza età che, sbucata da nulla, ha vigorosamente chiesto al leader di Forza Italia un lavoro. No, non un posto in lista per le elezioni politiche della prossima primavera, ma un ruolo in televisione: "Sono una bravissima attrice, lo dica a suo figlio (Pier Silvio Berlusconi, presidente di RTI che controlla tutte le tv del Biscione, ndr), io ho bisogno di lavorare. Glielo dica" ha detto, ripresa dalle telecamere.

rita caldana cerca lavoro (7) rita caldana cerca lavoro (7)

 

All'inedito siparietto, come mostrano le immagini di Corriere.itBruno Vespa ha reagito con un certo piglio, cercando di calmare la signora, mentre Silvio Berlusconi (che è uomo, oltre che di impresa e politica, anche di spettacolo) appariva sinceramente divertito. Poi, a calmare la donna sono intervenuti alcuni addetti della sicurezza e la forzista Licia Ronzulli. Scommettiamo che, essendo uno col cuore in mano, il Cav un posticino in qualche serie, alla signora (se sarà davvero brava come dice) glielo troverà?

silvio berlusconi (6) silvio berlusconi (6) silvio berlusconi vespa e polito silvio berlusconi vespa e polito tiziana rocca micaela biancofiore tiziana rocca micaela biancofiore stefania prestigiacomo col figlio gianmaria stefania prestigiacomo col figlio gianmaria rita caldana cerca lavoro (2) rita caldana cerca lavoro (2) nunzia di girolamo nunzia di girolamo rita caldana cerca lavoro (1) rita caldana cerca lavoro (1) mario stirpe mario stirpe marisela federici marisela federici cicci adreani sandra carraro cicci adreani sandra carraro bruno vespa e silvio berlusconi bruno vespa e silvio berlusconi fan di berlusconi fan di berlusconi bruno vespa e silvio berlusconi bruno vespa e silvio berlusconi francesco bellavista caltagirone francesco bellavista caltagirone fan di silvio fan di silvio berlusconi silvio bruno vespa polito antonio berlusconi silvio bruno vespa polito antonio berlusconi bruno vespa e polito berlusconi bruno vespa e polito berlusconi silvio e bruno vespa berlusconi silvio e bruno vespa berlusconi vespa e polito berlusconi vespa e polito gabriella giammanco e annagrazia calabria gabriella giammanco e annagrazia calabria laura ravetto laura ravetto micaela biancofiore scrive messaggini micaela biancofiore scrive messaggini libro presentato libro presentato myrta merlino nunzia de girolamo renata polverini myrta merlino nunzia de girolamo renata polverini myrta merlino e micaela biancofiore myrta merlino e micaela biancofiore rita caldana (5) rita caldana (5) rita caldana cerca lavoro (3) rita caldana cerca lavoro (3) rita caldana cerca lavoro (6) rita caldana cerca lavoro (6) rita caldana cerca lavoro (4) rita caldana cerca lavoro (4) sandra carraro sandra carraro rita caldana cerca lavoro (5) rita caldana cerca lavoro (5) rita caldana cerca lavoro (8) rita caldana cerca lavoro (8) silvio berlusconi bruno vespa e polito silvio berlusconi bruno vespa e polito sestino giacomoni bruno vespa silvio berlusconi sestino giacomoni bruno vespa silvio berlusconi silvio berlusconi (2) silvio berlusconi (2) sestino giacomotti sestino giacomotti silvio berlusconi (3) silvio berlusconi (3) silvio berlusconi bruno vespa e antonio polito silvio berlusconi bruno vespa e antonio polito silvio berlusconi con bruno vespa e antonio polito silvio berlusconi con bruno vespa e antonio polito simone baldelli simone baldelli simona agnes francesco bellavista caltagirone simona agnes francesco bellavista caltagirone stefania prestigiacomo stefania prestigiacomo silvio berlusconi (5) silvio berlusconi (5) silvio berlusconi (4) silvio berlusconi (4)

 

andrea ruggeri andrea ruggeri andrea ruggeri andrea ruggeri antonio martusciello antonio martusciello antonio polito berlusconi e vespa antonio polito berlusconi e vespa berlusconi vespa polito berlusconi vespa polito antonio razzi antonio razzi bruno vespa con silvio berlusconi e antonio polito bruno vespa con silvio berlusconi e antonio polito parlamentari di forza italia parlamentari di forza italia presentazione libro di bruno vespa presentazione libro di bruno vespa sestino giacomoni e licia ronzulli sestino giacomoni e licia ronzulli sestino giacomoni. silvio berlusconi sestino giacomoni. silvio berlusconi silvio berlusconi silvio berlusconi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...