CAFONALINO – UNA SFILATA DI PREZZEMOLINE TV, GIOVANISSIME SCOSCIATE E "MORTI DI FAMA" NEL GIARDINO DEL RISTORANTE DEL MAXXI DI ROMA, PER IL PARTY DI INIZIO ESTATE (MA L'ESTATE 'NZE VEDE) – CON ANDY DEI BLUVERTIGO ALLA CONSOLLE, PRESENTI GLI ATTORI DI “MARE FUORI” DOMENICO CUOMO E DESIRÉE POPPER, IL FIGLIO E NIPOTE D'ARTE LEO GASSMANN, BARBARA FORIA E… – FOTO BY DI BACCO 

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Estratto dell'articolo di Valentina Venturi per “Il Messaggero - edizione Roma”

 

desiree popper foto di bacco (3) desiree popper foto di bacco (3)

A via Guido Reni si dà l'avvio ai party dell'agognata estate. Si intitolava "Hot child in the City" l'evento che ieri ha riempito di eccitazione e giovinezza il ristorante Mediterraneo e il Giardino del MAXXI, spazi rinnovati su idea del proprietario Alessandro Cantagallo con la direzione affidata a Carlotta Bettoli.

 

Atteso e festeggiato Domenico Cuomo oggi riconosciuto per il ruolo di Gianni CardioTrap in "Mare Fuori": oltre ad essere al centro dell'interesse mediatico, l'attore è protagonista della cover di "Man in Town" partner della serata. La collega Desirée Popper, che fa parte di "Mare Fuori" sin dalla prima stagione si è complimentata con Angela Curri attrice di "Scordato" diretto da Rocco Papaleo.

 

Maria Vera Ratti era in un delizioso abitino nero, mentre Liliana Fiorelli appare avvolta in un comodo trench. La danzatrice Arianna Conti approfittava di un momento di calma per abbracciare l'amica e dj Sonia Rondini e Pier Paolo Paolini si accomodava davanti al backdrop per gli scatti di prammatica.

leo gassmann foto di bacco (1) leo gassmann foto di bacco (1)

 

Tanti gli ospiti che hanno apprezzato la proposta del menù estivo di Emanuele Pompili, a cominciare dall'assessora alla Cultura della Regione Lazio Simona Renata Baldassarre […] arrivata con il giornalista Giuseppe Di Tommaso e la collega Paola Trotta.

 

Luigi Bruno è arrivato senza la sua amata Andrea Delogu, poco prima di Simone Belli consulente di bellezza, dell'attore Marco Aceti insieme a Angela Cardarelli e dei giovani Josep Altamura, Roberto Olivieri, Riccardo Alemanni, Andrea Lintozzi e Riccardo D'Alessandro.

viviana rosati foto di bacco viviana rosati foto di bacco

 

[…]  Leo Gassman, sempre sorridente e disponibile con i fotografi è arrivato dopo la fine della partita. Attesi Gianni Rosato, il fascinoso ex modello Luca Pantini scoperto da Ferzan Ozpetek che lo ha voluto nella versione teatrale del fortunato film "Mine Vaganti".

 

[…] Poco distanti ecco le modelle Jamak Sotoudeh e Lola Zuinisi, oltre alla disegnatrice di gioielli Viviana Rosati. Per tutti la voglia di ballare ha preso il sopravvento, complice anche l'irresistibile musica selezionata da dj Andy dei Bluvertigo in giacca gialla.

domenico cuomo foto di bacco domenico cuomo foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (2) andy bluvertigo foto di bacco (2) desiree popper foto di bacco (2) desiree popper foto di bacco (2) andy bluvertigo foto di bacco (3) andy bluvertigo foto di bacco (3) zhou ming simone belli foto di bacco zhou ming simone belli foto di bacco barbara foria foto di bacco barbara foria foto di bacco desiree popper foto di bacco (1) desiree popper foto di bacco (1) stefania soskic foto di bacco (2) stefania soskic foto di bacco (2) alessia cosmo foto di bacco alessia cosmo foto di bacco alex pacifico foto di bacco alex pacifico foto di bacco alex pacifico soni9a rondini foto di bacco alex pacifico soni9a rondini foto di bacco alex sinato foto di bacco alex sinato foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (1) andy bluvertigo foto di bacco (1) leo gassmann foto di bacco (2) leo gassmann foto di bacco (2) manfredi alemanno foto di bacco (1) manfredi alemanno foto di bacco (1) manfredi alemanno foto di bacco (2) manfredi alemanno foto di bacco (2) liliana fiorelli foto di bacco (1) liliana fiorelli foto di bacco (1) liliana fiorelli foto di bacco (2) liliana fiorelli foto di bacco (2) invitati al party foto di bacco (3) invitati al party foto di bacco (3) sonia rondini e allegra foto di bacco sonia rondini e allegra foto di bacco patrizia iorio liliana fiorelli foto di bacco patrizia iorio liliana fiorelli foto di bacco stefania soskic foto di bacco (1) stefania soskic foto di bacco (1) patrizia iorio foto di bacco patrizia iorio foto di bacco mariana falace e lillo foto di bacco mariana falace e lillo foto di bacco matteo bassi foto di bacco matteo bassi foto di bacco virginia lucrezia foto di bacco virginia lucrezia foto di bacco riccardo d alessandro riccardo alemanni andrea lintozzi foto di bacco riccardo d alessandro riccardo alemanni andrea lintozzi foto di bacco pierpaolo paolino foto di bacco pierpaolo paolino foto di bacco simona renata baldassarre davide desario foto di bacco simona renata baldassarre davide desario foto di bacco riccardo davide e gregorio desario foto di bacco riccardo davide e gregorio desario foto di bacco virginio simonelli foto di bacco virginio simonelli foto di bacco invitati al party foto di bacco (2) invitati al party foto di bacco (2) gianfranco ferroni davide desario foto di bacco gianfranco ferroni davide desario foto di bacco elisabetta aldrovandi daniele bocciolini foto di bacco elisabetta aldrovandi daniele bocciolini foto di bacco guia coppola maria vera ratti foto di bacco guia coppola maria vera ratti foto di bacco invitati al party foto di bacco (1) invitati al party foto di bacco (1) maria vera ratti foto di bacco maria vera ratti foto di bacco andy bluvertigo foto di bacco (4) andy bluvertigo foto di bacco (4)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...