CAFONALINO – A ROMA GODONA MANCAVA SOLO UN ABBAIANTE “DOG PARTY” PER LANCIARE un collarino abbinato a un guinzaglio e a un trasportino con la scritta “I love dogs”, caratterizzato da un prezioso cuore realizzato in cristalli Swarovski…

Condividi questo articolo


Gabriele Antonucci per \"Il Tempo\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

NenellaNenella Impiglia con le figlie Valentina e Silvia - Copyright Pizzi

Si è svolta mercoledì a Palazzo Lancellotti, sede dello show-room del marchio Vic Matiè, una serata all\'insegna della beneficenza verso il migliore amico dell\'uomo dal titolo «Dog party», nella quale diversi personaggi del mondo dello spettacolo sono arrivati in compagnia del proprio fedele quadrupede.

Accolti dalla padrona di casa Nenella Impiglia Curzi, titolare del brand Vic Matiè, i vip hanno attraversato un percorso segnato da impronte canine e si sono accomodati a tavoli imbanditi come aiuole, arredati con piantine di peperoncini.

Durante la festa è stata lanciata la linea di accessori in edizione limitata per cani, che prevede un collarino abbinato a un guinzaglio e a un trasportino con la scritta «I love dogs», caratterizzato da un prezioso cuore realizzato in cristalli Swarovski.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Lega nazionale per la difesa del cane, con l\'obiettivo di costruire l\'Oasi di Ceppaloni in provincia di Benevento.

La prima ad arrivare alla festa è stata la contessa Patrizia De Blank, fresca reduce dall\'«Isola dei famosi», seguita da Manuela Arcuri, Dario Ballantini, Pino Strabioli, Roberta Beta, Francesca Rettondini, Maria Monsè, Gabriella Germani, Cecilia Gayle, Gianni IppoLiti e Enzo Limardi.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!