Gabriele Antonucci per \"Il Tempo\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Si è svolta mercoledì a Palazzo Lancellotti, sede dello show-room del marchio Vic Matiè, una serata all\'insegna della beneficenza verso il migliore amico dell\'uomo dal titolo «Dog party», nella quale diversi personaggi del mondo dello spettacolo sono arrivati in compagnia del proprio fedele quadrupede.
Accolti dalla padrona di casa Nenella Impiglia Curzi, titolare del brand Vic Matiè, i vip hanno attraversato un percorso segnato da impronte canine e si sono accomodati a tavoli imbanditi come aiuole, arredati con piantine di peperoncini.
Durante la festa è stata lanciata la linea di accessori in edizione limitata per cani, che prevede un collarino abbinato a un guinzaglio e a un trasportino con la scritta «I love dogs», caratterizzato da un prezioso cuore realizzato in cristalli Swarovski.
Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Lega nazionale per la difesa del cane, con l\'obiettivo di costruire l\'Oasi di Ceppaloni in provincia di Benevento.
La prima ad arrivare alla festa è stata la contessa Patrizia De Blank, fresca reduce dall\'«Isola dei famosi», seguita da Manuela Arcuri, Dario Ballantini, Pino Strabioli, Roberta Beta, Francesca Rettondini, Maria Monsè, Gabriella Germani, Cecilia Gayle, Gianni IppoLiti e Enzo Limardi.