HOTSPOT - ELIO E LE STORIE TESE SBERTUCCIANO LE FESTE MODOSE DELLA MODA MILANESE CON UN “NON FASHION PARTY” A BASE DI CYNAR - IL GRUPPO HA FATTO DA BARMAN PER UNA NOTTE IN UNA SERATA CHE INVECE DI ESSERE "ESCLUSIVA" ERA “APERTA A TUTTI”, IN UNA SALA DA BALLO ANNI ’80 - MA CON SET FOTOGRAFICO, PERCHÉ VA BENE ESSERE ALTERNATIVI, MA SENZA FOTO DA METTERE SU FACEBOOK, È COME NON ESSERE USCITI DI CASA…

Condividi questo articolo


CYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESECYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESE

Manuela Ravasio per www.marieclaire.it

CYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESECYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESE

Prima che la febbre da balera diventi un cliché milanese, Elio e le Storie Tese hanno da dire qualcosa. Più che da dire, da "fare" perché ieri sera all'Arizona 2000, sala da ballo Eighties di Milano, il gruppo è stato molto tempo dietro al bancone nel ruolo di bartender.

Una collocazione comoda per Elio & Soci che da anni sono abituati a ben altri posti, come un carciofo navicella-spaziale: infatti è ancora a loro che Cynar si affida per lanciare i nuovi cocktail a base Oransoda, facili da realizzare e che regalano all'amaro "vegetale" una versione inedita. Nulla è lasciato al caso, il party, il Cyn Cyn Ar Ar, è piovuto in un giovedì milanese con qualche giorno d'anticipo sulla Fashion Week, come una dolce provocazione sulle feste post sfilate che si accavallano in una 7 giorni di Moda.

CYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESECYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESE CYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESECYNAR NON FASHION PARTY CON ELIO E LE STORIE TESE

E tra un Cynar on the rocks e il nuovo Cynarata (1 parte di Cynar e 2 di Oransoda) c'erano anche Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti designer di Frankie Morello, anche loro coninvolti in nuove mansioni: quelle di realizzare look non-fashion per un non-fashion-party testimoniato però da un set fotografico "come quelli veri".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!