amazon spark

ECCO A COSA SERVIRANNO I SOCIAL - AMAZON LANCIA “SPARK”, IL NETWORK PER CHI FA SHOPPING ONLINE - GLI UTENTI SONO INVITATI A PUBBLICARE FOTO E VIDEO, A CONSIGLIARE PRODOTTI, A CONDIVIDERE GUSTI - A CHI SERVIRA’? SOLO AL GRUPPO DI BEZOS, CHE AVRA’ PUBBLICITA’ E PROMOZIONE DIRETTAMENTE DAGLI UTENTI

Da www.ansa.it

 

AMAZON SPARKAMAZON SPARK

Amazon fa un primo passo nel mondo dei social network lanciando Spark. Si tratta di una sezione della sua app che invita gli utenti a pubblicare e a guardare foto e video, con le immagini che diventano un punto di partenza per fare acquisti nel negozio online della compagnia.

 

A metà strada tra Instagram e Pinterest, il social di Amazon chiede agli utenti di selezionare almeno cinque interessi tra le categorie disponibili, dallo sport all'arredamento, dalla moda alla cucina. Una volta fatta la scelta, su quegli argomenti viene mostrato un flusso di foto e video, dai quali è possibile acquistare gli oggetti in mostra.

AMAZON SPARK AMAZON SPARK

 

Come un social, Spark consente di scrivere commenti e mettere "mi piace" alle immagini viste attraverso l'emoji di una faccina sorridente. La novità è al momento riservata agli abbonati al servizio Prime di Amazon che risiedono negli Stati Uniti e hanno la app della compagnia installata su un iPhone o un iPad.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…