mark zuckerberg facebook

MA QUANTO VIAGGIA ZUCKERBERG? – FACEBOOK NEL 2019 HA SPESO 23,4 MILIONI DI DOLLARI PER LA SICUREZZA E I VIAGGI PRIVATI DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO – IN COMPENSO IL SALARIO UFFICIALE CHE PERCEPISCE È DI UN DOLLARO ALL’ANNO (POVERINO, COME FARÀ A CAMPARE?)

 

 

Da www.ansa.it

 

mark zuckerberg

Facebook ha speso 23,4 milioni di dollari nel 2019 per la sicurezza e i viaggi privati di Mark Zuckerberg. Si tratta di una cifra superiore ai 20 milioni spesi nel 2018 e ai 9,1 milioni del 2017. Nonostante il costo elevato, Zuckerberg continua a percepire da Facebook un salario di un dollaro all'anno. Il chief operating officer di Facebook, Sheryl Sandberg, ha portato a casa - riporta Cnbc - un salario di base di 875.000 dollari nel 2019, al quale di aggiunge un bonus di 902.740 dollari e azioni per 19,67 milioni.

sheryl sandbergCOPERTINA WIRED MARK ZUCKERBERGmark zuckerbergSheryl Sandbergmark zuckerberg e priscilla chan con le figliemark zuckerberg e priscilla chan mostrano alla cbs la loro casa analogica 6la casetta di zukerberg a palo altomark zuckerbergmark zuckerbergMARK ZUCKERBERGmark zuckerberg presenta whatsapp pay

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…