CHE SUCCEDE ALLA FONDAZIONE CRT? - SPUNTA IL NOME DI ELSA FORNERO PER SOSTITUIRE FABRIZIO PALENZONA, L'EX PRESIDENTE DELL'ENTE USCITO TRA POLEMICHE E TENSIONI - IL CDA DELLA FONDAZIONE HA CONVOCATO PER IL 21 MAGGIO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO, NELLA QUALE SARÀ NOMINATO IL NUOVO PRESIDENTE - L'IPOTESI COMMISSARIAMENTO DOPO LE DIMISSIONI DEL "CAMIONISTA" DA PRESIDENTE DELL’ENTE...
Articoli correlati
AVEVA RAGIONE PALENZONA: \'NE VEDREMO DELLE BELLE\' - SI AVVICINA IL COMMISSARIAMENTO ...
fabrizio palenzona foto di bacco
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - La Fondazione CrT si muove per eleggere a stretto giro il successore del dimissionario Fabrizio Palenzona. Si è riunito il consiglio di amministrazione dell’ente di origine bancaria che ha approvato il calendario dei prossimi appuntamenti per procedere alla nomina del nuovo presidente.
I tempi sono stretti. In agenda si prevede una riunione del consiglio di indirizzo il prossimo 7 maggio per l’insediamento ufficiale dei nuovi membri dell’organismo.
Una seconda riunione del cdi si svolgerà invece il 14 maggio per la cooptazione del consigliere mancante, portando così a 22 il numero dei suoi membri (come previsto dallo statuto). Infine, la data chiave: il 21 maggio si terrà la riunione del consiglio di indirizzo nella quale sarà nominato il nuovo presidente.