TROPPO BUONI PER ESSERE FREJUS – LA “GENEROSITA’” DI ARMANI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI ANAS, VERSO IL GRUPPO GAVIO E I SOSPETTI DELLE FERROVIE DELLO STATO (CHE STANNO PER INGLOBARE L’ANAS) – LA GOVERNANCE DELL’AUTOSTRADA DEL FREJUS E' STATA AFFIDATA AGLI UOMINI DI GAVIO ANCHE SE L'ENTE PUBBLICO HA PIU' DEL 50%, E MAZZONCINI VUOLE CAPIRE IL PERCHE’…
DAGONEWS
Armani(ANAS) troppo buono con il Gruppo Gavio. Quelli di FS, che tra poco ingloberà ANAS, sono perplessi sull'operato di Armani specialmente nei confronti del Gruppo Gavio e delle sue controllate. In SITAF (autostrada del Frejus), per esempio, Gianni Armani ha lasciato la governance a Gavio sebbene ANAS abbia più del 50%.
Infatti è AD con tutti i poteri Umberto Tosoni, già con incarichi operativi in diverse società di Gavio, uomo di fiducia di Beniamino e aggressivo al punto giusto per fare presto le scarpe a Rubegni attuale dominus del Gruppo. Tosoni nei primi giorni di AD in SITAF ha già fatto capire che non vuole sentire parlare dei lacci e lacciuoli della legge Madia.
Gli uomini di Mazzoncini si chiedono cosa si nasconda dietro questo atteggiamento permissivo e fuori dalle regole di Armani. Si mormora anche della Asti Cuneo .....continua