incatenata al letto per tre anni

UNA 21ENNE È STATA SEGREGATA IN CASA E INCATENATA AL LETTO PER TRE ANNI DALLA MADRE DI 47 ANNI - ALLUCINANTE STORIA IN UN PAESINO VICINO AD AVELLINO: A SALVARE LA 21ENNE DA QUELL'INFERNO È STATO IL CORAGGIO DELLA SORELLA CHE HA CHIESTO AIUTO AI CARABINIERI - LA RAGAZZA ERA COSTRETTA A VIVERE RINCHIUSA AL BUIO NELLA SUA STANZA PER GIORNI INTERI, LEGATA CON LA CATENA NON SOLO AL LETTO MA ANCHE ALLA RINGHIERA DELLE SCALE INTERNE ALL'ABITAZIONE. LA MADRE LE PORTAVA DA MANGIARE SOLO UNA VOLTA AL GIORNO...

Estratto dell'articolo di Pierluigi Melillo per www.repubblica.it

 

INCATENATA AL LETTO PER TRE ANNI

I carabinieri l'hanno trovata legata al letto con una catena. Lei, 21 anni, subiva da tempo le violenze e le vessazioni della madre, una 47enne che questa mattina è stata arrestata con accuse pesantissime. Da tempo teneva la figlia segregata in casa ad Aiello del Sabato, paesino di quattromila anime a sei chilometri da Avellino.

 

La ragazza era costretta a vivere rinchiusa al buio nella sua stanza per giorni interi, legata con la catena non solo al letto ma anche alla ringhiera delle scale interne all'abitazione: la madre le portava da mangiare solo una volta al giorno.

 

Continua a leggere su:

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2022/04/26/news/teneva_la_figlia_segregata_in_casa_arrestata_nellavellinese-346980606/?ref=RHTP-BH-I342728349-P2-S2-T1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…