mondo di barbie

IN QUESTO MONDO DI BARBIE - QUATTRO DONNE OSSESSIONATE DALLE DIMENSIONI DEL SENO RACCONTANO COM'E' VIVERE CON BOCCE DI DIMENSIONI DA RECORD - YVONNE: "NON RIESCO A VEDERE LE DITA DEI PIEDI. ALCUNI COMPITI SONO DIFFICILI, SOPRATTUTTO SE DEVO MUOVERMI VELOCEMENTE" - AMBER: "MI PIACE AVERE UN LOOK SEMPRE DIVERSO, ASPETTO OGNI INTERVENTO CHIRURGICO CON ANSIA" - CATHY: "VOGLIO DIVENTARE COME UNA BAMBOLA..." - FOTO

Dagotraduzione dal Sun

 

Yvonne Bar

Tre aspiranti Barbie che hanno speso decine di migliaia di euro per aumentare la taglia del seno ora sembrano irriconoscibili dopo aver rivelato il loro nuovo aspetto.

 

Le loro trasformazioni sono costate loro una piccola fortuna, avendo speso un totale di 36.000 euro. Amber, Yvonne, Cathy e Neyleen credono che non ci sia niente di troppo grande quando si tratta di tette – e qui spiegano perché.

 

La modella Yvonne Bar, 26 anni, di Francoforte, in Germania, una volta si è lamentata di non riuscire a trovare un fidanzato perché i suoi seni erano troppo grandi. Ora, è andata così tante volte sotto i ferri che non riesce a vedere le dita dei piedi e deve dormire con un reggiseno sportivo. L'ex banchiera di investimento ha speso 70.000 euro in diverse procedure cosmetiche nel corso degli anni. Crescendo, si sentiva insicura riguardo al suo corpo ed è stata vittima di bullismo per il suo aspetto, con le persone che la chiamavano "maschiaccio" o "bastone con i capezzoli".

 

Yvonne Bar 2

Ma dal 2013, Yvonne ha subito quattro ingrandimenti del seno, un lifting brasiliano, liposuzione e filler alle labbra, così come al mento. E di recente è tornata al tavolo operatorio per farsi una coppa taglia H.

 

Ma nonostante ami il suo aspetto, ci sono sfide quotidiane che deve affrontare con un petto così grande. «Non riesco a vedere le dita dei piedi quando guardo in basso», ha detto Yvonne.

 

«Alcuni compiti sono difficili, soprattutto se mi richiedono di muovermi molto o velocemente. A volte mi fa male il collo perché i miei impianti sono molto pesanti. Indosso un reggiseno sportivo principalmente durante il giorno e sempre di notte per il supporto».

 

Amber May, una "tossicodipendente" di chirurgia plastica che ha speso 84.000 euro in diverse procedure, fatica ad allacciarsi le scarpe per via del suo seno. La 23enne del Leicestershire è stata in missione per anni per realizzare il corpo sinuoso dei suoi sogni ed è stata sotto i ferri otto volte.

 

Amber May 2

La modella ha avuto più operazioni di seno, sollevamenti di testa brasiliani (BBL), due interventi di rinoplastica, un ciclo di rimozione del grasso buccale, tre cicli di liposuzione di tutto il corpo e ha avuto riempitivi facciali e interventi ai denti.

 

Ad oggi, Amber ha speso 36.000 euro per il suo seno e dice che vuole continuare a sottoporsi a interventi chirurgici a tempo indeterminato. «Mi piace sembrare falsa», ha detto. «Mi piace avere un aspetto diverso, aspetto ogni intervento chirurgico con ansia, è come un hobby, per adesso ne ho fatti otto».  «Direi che ne sono dipendente, non sono mai nervosa il giorno dell’operazione, ma eccitata».

 

Cathy lavora a tempo pieno come cam girl e modella e ha aumentato le dimensioni del suo seno quattro volte. L'obiettivo della 30enne è diventare «perfetta come Barbie». 

 

Amber May

Ha iniziato a trasformare il suo aspetto alcuni anni fa, volendo sembrare più «femminile» e «simile a una bambola» - e dice che farà di tutto per ottenere l'aspetto di una bambola vivente. Finora, la modella ha aumentato le sue dimensioni del seno da A a 80E, oltre a iniettarsi più volte l'acido ialuronico su labbra, guance, mento e mascella e un sistemare il naso.

 

Ma prevede di sottoporsi ancora a numerosi interventi chirurgici nel prossimo futuro. «Ho cambiato il mio aspetto per sembrare più femminile, più simile a una bambola e per diventare perfetta come una bambola Barbie», ha detto. «Sì, sono dipendente dal perfezionismo della femminilità. Alcune cose ne valgono la pena». 

 

Neyleen Ashley, 33 anni, ha gli impianti di dimensioni legali più grandi negli Stati Uniti, ma la modella sta pianificando di rimuoverli dopo aver sofferto di dolorose emicranie e tensione alla schiena. L'influencer dei social media della Florida, negli Stati Uniti, è conosciuta online dai suoi 2,5 milioni di follower su Instagram (@neyleenashley) per la sua figura snella.

 

Amber May 3

Tuttavia il suo aspetto ha avuto un prezzo elevato. «Ho sempre sofferto di orribili emicranie, ma sono peggiorate tre anni fa», ha detto Neyleen.

 

«Quasi ogni giorno, la parte superiore delle spalle e i tendini sono un tensione e sembra che le mie spalle e il collo siano tesi. Le mie tette mi impediscono anche di correre e di fare esercizio. Ho intenzione di rimuovere completamente i miei impianti e di fare una brutta copia, o semplicemente di ottenere un impianto più piccolo».

 

«Diversi medici mi hanno detto che sarà un intervento chirurgico importante, in cui avrò molte cicatrici e rimuoverò i tessuti».

CathyCathy 2Neyleen AshleyNeyleen Ashley 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE - NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…