“A VICTORIA BECKHAM NON È MAI PIACIUTA MEGHAN MARKLE” – IL “DAILY MAIL” RIVELA PERCHE' E' FINITA A STRACCI TRA I BECKHAM E L'EX COPPIA REALE - IL CALCIATORE E L’EX POSH SPICE NON HANNO GRADITO DI ESSERE STATI INVITATI SOLO ALLA CERIMONIA E NON AL RICEVIMENTO DEL MATRIMONIO DEI SUSSEX - MEGHAN INVECE È CONVINTA CHE VICTORIA ABBIA VENDUTO I DETTAGLI DELLA LORO AMICIZIA ALLA STAMPA – MA L’ESPERTO REALE RICHARD EDEN SOSTIENE CHE…
Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it
Il Daily Mail è lapidario: «A Victoria Beckham non è mai piaciuta Meghan Markle». La certezza parte dall'allontanamento di David e Victoria dai Sussex con un tassello di puzzle in più […] l'inizio della fine della loro amicizia risalga addirittura al giorno del matrimonio di Harry e Meghan: i Beckham sono infatti stati invitati solo alla cerimonia e non al ricevimento, «e per i Beckham fu un insulto quasi imperdonabile» (scrive Tom Bower nel suo libro "Revenge").
Meghan poi, una volta trasferitasi negli Stati Uniti con il marito, ha iniziato sempre più ad allontanare i Beckham perché convinta che fosse stata Victoria a vendere alla stampa le news sulla loro amicizia.
L'esperto reale Richard Eden torna sul Daily Mail aggiunge: «David è sempre stato un fervente monarchico, di quelli che si alzano in piedi per il discorso della Regina ogni Natale. Sia David che Victoria danno molta importanza alla famiglia e non si sarebbero mai, mai rivoltati contro i loro parenti come hanno fatto Harry e Meghan».
le spice girls al compleanno di victoria beckham 1la serie beckham 5harry e meghan in colombia 8meghan markle principe harrydavid e victoria beckham 2la serie beckham 7principe harry 8la serie beckham 4la serie beckham 3