alberto zangrillo pubblicita integratore fake falsa

CI VUOLE UNA MEDICINA CONTRO LA PUBBLICITÀ FAKE – ALBERTO ZANGRILLO SI INCAZZA SUI SOCIAL DOPO CHE UN MARCHIO DI INTEGRATORI HA UTILIZZATO LA SUA IMMAGINE PER SPONSORIZZARE UN MIRACOLOSO ELISIR DI LUNGA VITA - IL MEDICO SI IMBESTIALISCE E POSTA SUI SOCIAL UN’IMMAGINE DEL PRODOTTO CON TANTO DI SCRITTA “FALSO”: “MAI PROMOSSO L’ACQUISTO DI TALI PRODOTTI…”

Estratto dell'articolo di Alessandra Corica per www.repubblica.it

 

alberto zangrillo e la falsa pubblicita degli integratori

Alberto Zangrillo, primario della Terapia intensiva del San Raffaele […] va all'attacco sui social contro la pubblicità di un integratore, sponsorizzato utilizzando il suo nome e sue presunte dichiarazioni. Mai rilasciate, però. "Vi informo che non promuovo, e non ho mai promosso, l'uso o l'acquisto di tali prodotti.

 

Preciso inoltre di non avere rapporti con le aziende agli stessi collegate e di non aver mai rilasciato le dichiarazioni riportate e che mi vengono falsamente attribuite", scrive così Zangrillo su Twitter, postando l'immagine della pubblicità in questione con l'aggiunta, in rosso e a caratteri cubitali, della scritta "Falso".

 

zangrillo

L'integratore sarebbe, per chi lo sponsorizza, un coadiuvante che permetterebbe di prolungare la vita e la salute di chi lo utilizza: "Il professore sostiene che il segreto di longevità della sua famiglia si basa sulla salute dei vasi sanguigni: se sono sani e puliti si può vivere fino a 120 anni, o anche di più e sentirsi in perfetta salute", recita allora lo slogan, rimandando a Zangrillo.

 

Il riferimento, va da sé, è alla salute di Berlusconi, di cui Zangrillo si è occupato per anni riuscendo, numerose volte, a risolvere delle situazioni molto delicate. […]

silvio berlusconi alberto zangrillo

A sostegno di Zangrillo, e della sua netta smentita nell'aver mai reclamizzato l'integratore per allungare la vita, anche Matteo Bassetti, direttore delle Malattie infettive del policlinico San Martino di Genova: "Assurdo che la polizia postale non sia ancora intervenuta. La mia prima denuncia è del gennaio 2022. Solidarietà all'amico Alberto Zangrillo, anche lui vittima di questi sciacalli".

alberto zangrillo funerali silvio berlusconi zangrillozangrillo e b

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"