“ALLE DONNE SOPRA I CINQUANTA PIACE ANCORA L’ORGASMO” – LA PRESENTATRICE DAVINA MCCALL SFANCULA CHI PENSA CHE LA DONNA DOPO UNA CERTA ETÀ SIA FINITA: “NON STO BENE NUDA COME QUANDO AVEVO VENT'ANNI, MA MI SENTO MEGLIO. QUESTA È LA DIFFERENZA. LE DONNE SOPRA I 50 ANNI SI SENTONO SEXY, INDOSSANO BIANCHERIA INTIMA PROVOCANTE E SI GODONO ANCORA GLI ORGASMI. LA GENTE PENSA CHE CON LA MENOPAUSA SIA FINITA, MA LA VERITÀ È…”
DAGONEWS
Si è separata dal marito Matthew Robertson nel 2017 dopo 17 anni insieme e ora esce con il suo amico di lunga data Michael Douglas (omonimo dell’attore). Ma a 52 anni la conduttrice Davina McCall non ha intenzione di fermarsi: si sente sexy, le piacciono gli orgasmi e ha rifatto il piercing al capezzolo.
Discutendo della vita dopo i 50 anni, Davina ha detto a "Women's Health": «Non sto bene nuda come quando avevo vent'anni, ma mi sento meglio. Questa è la differenza. Le donne sopra i 50 anni si sentono sexy, si vestono in modo sexy e indossano biancheria intima provocante e si godono ancora gli orgasmi. La gente pensa che non la menopausa sia finita, ma la verità è che molte donne della mia età si divertono come non mai».
Parlando della sua menopausa a 44 anni, Davina ha raccontato: «Avevo vampate in continuazione. Mi ha aiutato la terapia ormonale sostitutiva. Ora sto meglio e sono piena di vita. Mi sono rifatta il piercing al capezzolo e ho perso molto peso. Ma in questo non c’è nulla di volontario. È solo la dieta del divorzio: corri, vai avanti senza fermarti con l’adrenalina che ti scorre in corpo per non pensare a nulla. È stato un periodo difficile. Molti sono stati cattivi con me perché non sanno cosa c’è dietro un divorzio».
davina mccalldavina mccall 1davina mccall 2davina mccall 3davina mccall 1michael douglas davina mccalldavina mccall 5davina mccall 4