fedez

“ANCHE A NOI COMUNI MORTALI PIACEREBBE SCONFIGGERE IL CANCRO IN 3 GIORNI” – NON C’È LIMITE ALL’ODIO IN RETE: “UN’ATTIVISTA”, CHE SI OCCUPA DI “SMASCHERARE” I COMPORTAMENTI SCORRETTI DEGLI INFLUENCER, SI SCAGLIA CONTRO FEDEZ INSINUANDO CHE IL SUO STATUS LO ABBIA AIUTATO A CURARSI PIÙ VELOCEMENTE. LA RABBIA DEL RAPPER: “SONO STATO OPERATO D’URGENZA TRAMITE SISTEMA SANITARIO NAZIONALE COME QUALSIASI COMUNE MORTALE. NON SONO GUARITO IN 3 GIORNI. MA ALLA STUPIDITÀ UMANA A VOLTE NON ESISTE CURA…”

Da www.corriere.it

 

FEDEZ E LA CICATRICE SULLA PANCIA

Con i follower condivide ogni momento. Ha condiviso anche la malattia, un tumore al pancreas che lo ha obbligato a sottoporsi ad un delicato intervento lo scorso marzo. Poi la riabilitazione e quella cicatrice che Fedez non nasconde. Ora il rapper di Rozzano continua a fare quello che ha sempre fatto, postando foto e video che raccontano la sua quotidianità. E soprattutto la sua famiglia. Sta bene, sorride. E qualcuno lo attacca, insinuando che il suo essere una star lo abbia aiutato a curarsi più velocemente.

 

FEDEZ E LA CICATRICE SULLA PANCIA

La critica è arrivata nella fattispecie da Serena Mazzini, attivista e social media manager che, a partire dal suo account Instagram, si occupa di analizzare i social network «smascherando» i comportamenti talvolta scorretti di celebrities e influencer. Il suo messaggio, rivolto alla moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è stato subito condiviso insieme alla risposta. «Ciao Chiara — dice il passaggio più discusso di una Instagram story —. Anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni, invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi».

 

La risposta di Fedez

Arriva la risposta del rapper, amareggiato dalle accuse di essersi servito del suo status per superare altre persone e guarire più in fretta. «Non è la prima volta che questa “attivista” appoggiata da giornalisti e artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore, come se fosse stato tutto uno scherzo. Giocare sulla mia guarigione come fosse una colpa, oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale».

fedez 1

 

E poi si rivolge direttamente all’autrice del messaggio: «Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura». Poi si scusa con gli altri follower per lo sfogo: «Credo che a tutto ci sia un limite - conclude Fedez - Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno. Ma soprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovesse trattarsi del più stronzo o ricco su questo pianeta».

fedezfedez operazionefedez chiara ferragni 1fedez chiara ferragniLA COLAZIONE DI FEDEZ AL SAN RAFFAELE NELLE STORIES DI CHIARA FERRAGNI fedezFEDEZ FACCI FALLIRE - IL POST DI TAFFO SU INSTAGRAMFEDEZ E CHIARA FERRAGNIfedez chiara ferragnichiara ferragni fedez

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…