maneskin messico charles leclerc

ARRIBA, ARRIBA! I MANESKIN HANNO RIEMPITO LO STADIO DI CITTA' DEL MESSICO - E PRIMA DELLO SHOW HANNO POSTATO LE IMMAGINI DELLA FILA INTERMINABILE DI FAN IN ATTESA DI ENTRARE NELL’IMPIANTO – AD ASCOLTARE DAMIANO E GODERSI LE TETTINE AL VENTO DI VICTORIA C’ERA ANCHE IL PILOTA DELLA FERRARI CHERLES LECLERC, IN MESSICO PER IL GP DI F1 – VIDEO

 

GUARDA QUI IL VIDEO

 

Da www.repubblica.it

 

Messico, la coda chilometrica per vedere il concerto dei Maneskin. E c'è anche Leclerc

CHARLES LECLERC MANESKIN

Sembra senza fine la coda di spettatori in fila per assistere al concerto dei Maneskin al Pepsi-Cola Center di Città del Messico. La band romana, nell'occasione, ha suonato per la prima volta il brano inedito 'Cool Kids'.

 

Tra i presenti nel pubblico c'era anche Charles Leclerc, impegnato nel fine settimana del 29 e 30 ottobre nel Gp di F1 al volante della Ferrari. Il pilota monegasco ha postato, sui suoi profili social, alcuni scatti con i componenti del gruppo.

AMBASCIATORE ITALIANO IN MESSICO LUIGI DE CHIARA E DAMIANO DEI MANESKIN NEL DIETRO LE QUINTE

fila concerto maneskin città del messicomaneskin città del messicodamiano maneskin charles leclercmaneskin città del messico

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"