shinratensei vittoria marabotti

LA BARISTA CHE TUTTI SOGNANO: CHIEDI UN CAFFE', TIRA FUORI LE TETTE - VITTORIA MARABOTTI, GIA' FAMOSA SU ONLYFANS PER LE SUE "PERFORMANCE", MOSTRA LE POPPE MENTRE LAVORA DIETRO AL BANCONE DI UN BAR (VIDEO!) - LA RAGAZZA, NOTA COME SHINRATENSEI98, STAVA TRASMETTENDO IN DIRETTA SU INSTAGRAM MENTRE SERVIVA DEI CLIENTI - A UN CERTO PUNTO, HA SBROCCATO E HA FATTO VEDERE LE SUE VIRTU' - I COMMENTI: "TANTO LE CONOSCIAMO GIA' TUTTI..." - "E SE LE CHIEDO DUE CHINOTTI CHE FA?"

 

Estratto dell'articolo di Paolo Aruffo per "il Fatto Quotidiano" - 21 luglio 2022

 

shinratensei TIRA FUORI LE TETTE MENTRE LAVORA IN UN BAR

Si stanno arricchendo grazie ad OnlyFans, la piattaforma che fornisce immagini e video esclusivi (perlopiù hot) sottoscrivendo un abbonamento. Questa la storia di Vittoria e Matteo, una coppia di Varese che, ai microfoni di Fanpage, ha rivelato come sono riusciti a guadagnare 50.000 dollari al mese.  [...]

 

Ad un certo punto, però, è diventato invivibile lavorare 40 ore a settimana, fare contenuti, gestire i social. La gestione di tutto richiede tante ore, anche se non sembra. Non si può dire: ‘vado in vacanza e stacco’. C’è una community che ti segue, non stacchi mai”. [...]

 

matteo e vittoria shinratensei98 1

Poi i due hanno raccontato le richieste più strane che ricevono solitamente. “Le perversioni delle persone non hanno un limite, quelle del cibo, l’umiliazione, qualsiasi tipo di fetish che possa esistere”. Quindi Vittoria ha fatto un esempio: “Una volta è arrivata una richiesta di un ragazzo inglese che ci chiedeva di andare al supermercato a prendere tre tipologie di formaggio. Una volta arrivati a casa dovevo tagliarle a fette sottilissime e avvolgere il suo pesciolino là sotto con una pellicola, ovviamente doveva mantenerlo eretto altrimenti cadeva tutto. Questo formaggio doveva sciogliersi con il calore del suo corpo, dopodiché io dovevo mangiarlo da lì. Ora non lo rifaremmo”. 

vittoria shinratensei98 2

 

Dunque ogni desiderio dei ‘fan’ diventa un ordine, pur di guadagnare? Non proprio. “Alcuni contenuti non li realizziamo. Tipo video con gli escrementi, video di sesso di gruppo, con persone anziane, video blasfermi. Diciamo che tutti i video che sono troppo al limite non ci piacciono, è una cosa troppo particolare. Facciamo solo cose con cui siamo a nostro agio”. [...]

vittoria shinratensei98 1vittoria shinratensei98 7vittoria shinratensei98 4vittoria shinratensei98 8matteo e vittoria di shinratensei98 su onlyfans 9vittoria shinratensei98 5vittoria shinratensei98 6vittoria shinratensei98 3

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…