david victoria beckham

BLOCCATE I CANALI: DAVID E VICTORIA BECKHAM SONO ARRIVATI A VENEZIA – I DUE, DOPO AVER FESTEGGIATO I 23 ANNI DI MATRIMONIO A PARIGI, SONO SALITI SULL'ORIENT EXPRESS CHE LI HA PORTATI DRITTI IN LAGUNA DOVE SVACANZERANNO PER QUALCHE GIORNO IN QUALCHE HOTEL DI LUSSO: LEI SEMPRE CON L’ARIA CUPA, LUI POCHI SORRISI E FACCIA INEBETITA – SUI SOCIAL L’EX SPICE GIRLS CELEBRA L’UNIONE E SI TOGLIE QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA: “DICEVANO CHE NON SAREMMO DURATI…”

 

DAGONEWS

 

david e victoria beckham 9

Tutti a bordo della barca dell'amore! Victoria e David Beckham sono approdati a Venezia: i due si sono dedicati una vacanza d’amore per festeggiare i 23 anni di matrimonio e, dopo aver festeggiato la ricorrenza a Parigi, sono saliti dell'Orient Express che li ha portati a Venezia. L’ex Spice Girls, 48 anni, e l’ex calciatore, 47, hanno mollato al prole a casa e sono scesi dal treno mano nella mano. Lui  solita faccia e qualche sorriso. Lei sempre con l’aria cupa. Insomma normale amministrazione.

david e victoria beckham 8

 

Da www.amica.it

 

Dimenticate glam e business. Oggi per David e Victoria Beckham c’è spazio solo per il romanticismo. La coppia, una delle più famose dello star system, festeggia 23 anni di matrimonio. E puntuali arrivano le dediche social di entrambi. Perché all’epoca dei social network, si sa, l’amore non è bello se non è condiviso. E i Beckham non fanno eccezione. Così i due si sono scambiati romantici messaggi d’amore sfogliando l’album dei ricordi. E sui social, per la prima volta appare una Victoria sorridente accanto al marito. È la sua risposta agli haters che non avrebbero scommesso nulla sulla durata di questo matrimoni

david e victoria beckham 7

 

«Dicevano che lui non è divertente, dicevano che non rido mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi festeggiamo 23 anni di matrimonio. David tu sei il mio tutto, ti amo tanto». Ecco le parole condivise dall’ex Spice Girls. Un post d’amore dedicato al marito, ma anche un messaggio pungente e la risposta a chi non ha mai creduto alla loro love story. Anche lui ha dedicato un post alla moglie con tanto di video della coppia tanti anni fa. Quando lei era per tutti Posh, indimenticabile membro della Spice Girls. «23 anni fa Posh diventava la signora Beckham. Wow, 23 anni e 4 figli bellissimi» ha scritto l’ex asso del pallone. Ribadendo tutto il suo amore per la moglie Victoria.

 

david e victoria beckham

Correva l’anno 1999, quando Victoria Adams sposava David Beckham. Era il 4 luglio e i due si giuravano amore eterno nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Lui aveva 24 anni, lei 25. Lui era il bellissimo del pallone, all’apice della sua carriera. Lei uno dei membri della girl band più famosa e in voga in quegli anni. In pochi credevano al sentimento che legava i due.

 

Stanno insieme per business, si diceva. Poi si pensava che i due non avessero mai divorziato per i figli, ben quattro, nati dal loro matrimonio. E poi c’era il viso di lei. Sempre in posa negli scatti, anche social. Ma mai sorridente. Al massimo un sorriso appena accennato, quasi tirato. È infelice, pensavamo tutti. E, invece, per i suoi 23 anni accanto all’uomo della sua vita, eccolo il sorriso smagliante di Victoria accanto al marito. Arrivata dalla diretta interessata che mette che così a tacere le malelingue.

 

david e victoria beckham 2

Perché l’amore tra Victoria e David Beckham non è stato privo di rumors e maldicenze. All’inizio degli anni 2000, quando la coppia si trasferì con i figli in Spagna per il passaggio del calciatore al Real Madrid, circolavano voci su un presunto tradimento. Lui avrebbe scelto un’altra donna. Ma Victoria l’avrebbe perdonato. Rumors mai confermati. Ai quali la coppia risponde allargando la famiglia. Che oggi festeggia il sì di 23 anni fa con un sorriso. Il più bello sfoggiato finora da Victoria sui social.

david e victoria beckham 15david e victoria beckham 3david e victoria beckham 5david e victoria beckham 4david e victoria beckham 6

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…