BORIS JOHNSON SI E' FATTO IMPALMARE ANCORA: SPOSERA' LA FIDANZATA CARRIE SYMONDS IL 30 LUGLIO 2022 (PER LUI E' IL TERZO MATRIMONIO...) - LA COPPIA HA INIZIATO A INVIARE GLI INVITI AD AMICI E PARENTI, ANCHE SE NON HA ANCORA DECISO DOVE FESTEGGIARE - I DUE VIVONO AL N. 11 DI DOWNING STREET DAL 2019 INSIEME AL FIGLIO NATO LO SCORSO ANNO E AL CANE...
Dagotraduzione dal DailyMail
Boris Johnson e Carrie Symonds
Boris Johnson, 56 anni, e Carrie Symonds, 33, convoloranno a nozze il prossimo anno. Il primo ministro inglese e la sua fidanzata hanno inviato i biglietti d’invito ad amici e parenti in vista del grande giorno, il 30 luglio 2022.
Non è stato ancora deciso in quale luogo si svolgerà la cerimonia, ma gli amici della coppia assicurano che la festa ci sarà, Covid permettendo. Tra le possibili location: la tenuta di campagna di Johnson nel Buckinghamshire oppure il parco safari di Port Lumpne nel Kent.
Boris Johnson e Carrie Symonds 2
I due sono la prima coppia non sposata ad aver soggiornato a Downing Street, dove si sono trasferiti nel luglio del 2019. Qui hanno scelto di vivere al n.11, nell’appartamento più grande con quattro camere di letto, invece che nella residenza ufficiale, più piccola, che si trova al n. 10.
I due vivono con il loro cane e il figlio Wilfred, nato nell’aprile dello scorso anno. Johnson è già stato sposato due volte, l’ultima con Marina Wheeler dalla quale ha avute quattro figli (due maschi e due femmine).
boris johnson e carrieBORIS JOHNSON CON LA EX MOGLIEboris johnson carrie symonds carrie symonds boris johnson boris johnson e carrie symondscarrie symonds boris johnson e il cane dilyn 2Boris Johnson e Carrie Symonds al voto