bruce willis

"SOFFRE DI DEMENZA FRONTOTEMPORALE. NON C'È CURA" - DEMI MOORE ANNUNCIA IL DRAMMATICO PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI BRUCE WILLIS, CHE SI È RITIRATO DALLE SCENE DOPO CHE GLI È STATA DIAGNOSTICATA L'AFASIA - L'EX MOGLIE DELL'ATTORE HA SPIEGATO: "SEBBENE SI TRATTI DI UNA NOTIZIA DOLOROSA, È ANCHE UN SOLLIEVO AVERE FINALMENTE UNA DIAGNOSI CHIARA"

demi moore e bruce willis 3

Estratto da www.leggo.it

 

Bruce Willis soffre di demenza. A lanciare la notizia è stata la famiglia di Willis, tra cui la moglie Emma Heming Willis, l’ex moglie Demi Moore e le sue figlie […]  che ha condiviso un post in cui ha dato un aggiornamento sullo stato di salute dell’attore. «[…] Da quando abbiamo annunciato la diagnosi di afasia di Bruce, nella primavera del 2022, le condizioni di Bruce sono progredite e ora abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale (nota come FTD). […] Sebbene si tratti di una notizia dolorosa, è anche un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara».

 

È passato poco meno di un anno da quando la famiglia di Bruce Willis ha annunciato che la star si stava ritirando dalle scene a causa di una diagnosi di afasia. […] All’epoca si era già parlato di come, in molti casi, questo disturbo possa essere causato da un problema degenerativo cerebrale grave come, per l’appunto, la demenza. […]

bruce willis

 

LE CONDIZIONI

Demi Moore ha spiegato la condizione di Bruce in una pagina ospitata sul sito dell’Associazione della Degenerazione Frototemporale. «L’FTD è una malattia crudele - si legge - di cui molti di noi non hanno mai sentito parlare e che può colpire chiunque. Per le persone sotto i 60 anni, la FTD è la forma più comune di demenza e poiché ottenere la diagnosi può richiedere anni, la FTD è probabilmente molto più diffusa di quanto sappiamo. Oggi non ci sono cure per questa malattia, ma è una realtà che speriamo possa cambiare negli anni a venire. Con l’avanzare delle condizioni di Bruce, speriamo che l’attenzione dei media possa essere focalizzata sul far luce su questa malattia che necessita di molta più consapevolezza e ricerca. […] ».

il post di rumer willis demi moore e bruce willis 7demi moore e bruce willis 4bruce willis 60 e emma heming 37demi moore aston kutcher bruce willisbruce willisdemi moore e bruce willis 6bruce willis e jane march il colore della nottebruce willis hostage bruce willisbruce willis con la famiglia allargata bruce willis con la famiglia allargata 2bruce willis con la famiglia allargata 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"