LONDON BURNING - CAOS ALL'AEROPORTO LONDINESE DI LUTON PER LO SCOPPIO DI UN INCENDIO IN UNO DEI PARCHEGGI, CHE E' PARZIALMENTE CROLLATO A CAUSA DELLE FIAMME - IL FUOCO HA DISTRUTTO O DANNEGGIATO 1200 AUTOMOBILI. QUATTRO PERSONE, TRE VIGILI DEL FUOCO E UN DIPENDENTE DELLO SCALO, SONO STATE RICOVERATE IN OSPEDALE A CAUSA DEL FUMO INALATO - LE AUTORITÀ AEROPORTUALI HANNO SOSPESO TUTTI I VOLI - VIDEO
Estratto da www.lastampa.it
Un incendio ha causato la chiusura dell’aeroporto londinese di Luton, il quinto per numero di passeggeri. «[…]abbiamo […]preso la decisione di sospendere tutti i voli fino alle 12», hanno fatto sapere le autorità aeroportuali, che hanno poi esteso la sospensione fino alle 14 (cioè alle 15 in Italia).
L’incidente è successo nella notte in uno dei parcheggi, che a causa dei danni dell’incendio è parzialmente crollato. Quattro fra vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto e un dipendente dell’aeroporto sono poi stati portati in ospedale a causa del fumo inalato. Nell’incidente sarebbero state coinvolte e danneggiate circa 1.200 automobili.
[…]