noemi bocchi a san felice circeo

COME DAGO-RIVELATO, NOEMI BOCCHI STA SVACANZANDO A SAN FELICE CIRCEO, A POCHI CHILOMETRI DAL VILLONE DOVE TOTTI STA TRASCORRENDO LA PRIMA ESTATE DA SEPARATO CON I FIGLI – LA NUOVA FIAMMA DEL CAPITANO È STATA BECCATA DA "LEGGO" MENTRE SI RILASSAVA SOTTO L’OMBRELLONE ALLO STABILIMENTO “LA CAPANNINA”, DOVE PARE TRASCORRERÀ TUTTO IL MESE DI AGOSTO: LA BOCCHI HA AFFITTATO UN APPARTAMENTO IN UN RESIDENCE ANCHE SE È STATA PIZZICATA ANCHE SU UN MEGA YACHT – E ILARY HA DECISO DI… - VIDEO

 

1 - ILARY BLASI, LUNGA PAUSA DALLA TV DOPO L'ADDIO A FRANCESCO TOTTI: ECCO QUANDO TORNERÀ (E PERCHÉ)

Da www.leggo.it

 

Nonostante i rumors e le indiscrezioni sembra proprio che Ilary Blasi abbia deciso di prendersi una lunga pausa dalla televisione dopo la separazione da Francesco Totti. Rivedremo la conduttrice sul piccolo schermo soltanto tra diversi mesi: ecco quando.

 

noemi bocchi a san felice circeo

2 - NOEMI BOCCHI, RELAX AL MARE AL CIRCEO: TOTTI È A SABAUDIA, LEI LO 'ASPETTA' SOTTO L'OMBRELLONE?

Da www.leggo.it

 

Mentre impazza il gossip su una presunta gravidanza di Noemi Bocchi (il padre del suo terzo figlio sarebbe, neanche a dirlo, Francesco Totti), la diretta interessata si rilassa in spiaggia. E stavolta non è quella della Sardegna, dove la 34enne romana era solita passare l'estate, bensì quella di San Felice Circeo.

 

La presunta nuova compagna dell'ex marito di Ilary Blasi è stata avvistata allo stabilimento "La capannina", e secondo i bene informati ci trascorrerà tutto il mese d'agosto: la Bocchi ha affittato un appartamento in un residence, anche se è stata avvistata fare la spola tra la spiaggia e un mega yacht ancorato al largo. Per il resto, si gode la tranquillità in totale relax.

 

A giudicare dalla foto scattata martedì al Circeo intorno alle ore 14 e di cui Leggo è venuto in possesso, la giornata al mare della bionda Noemi trascorre placida. Fasciata in un costume nero e intero, se ne resta sdraiata sul lettino e all'ombra durante le ore più calde della giornata.

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

 

A una decina di chilometri di distanza sta trascorrendo le vacanze anche Francesco Totti, in quella villa di Sabaudia che ha visto crescere i suoi figli e dove con loro sta passando la prima estate da separato. A Sabaudia è stata avvistata anche Ilary Blasi, ma in questa villeggiatura "a targhe alterne" al momento la conduttrice si è trasferita sulle Dolomiti, mettendo molto più che una manciata di chilometri tra lei e il litorale laziale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

FLASH! - AVVISATE ILARY BLASI: NOEMI BOCCHI SI STA FACENDO UN BAGNETTO AL CIRCEO, A 1KM O POCO PIU D

 

 

 

 

 

 

 

NOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICAMARIO CAUCCI NOEMI BOCCHInoemi bocchi a tirana foto gmt 538NOEMI BOCCHI noemi bocchi da chinoemi bocchi foto mezzelani gmt011FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHINoemi Bocchi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump gaza land gazaland striscia di gaza

DAGOREPORT – LA GAZALAND TRUMPIANA NON SI FARÀ: I PAESI ARABI NON ACCETTERANNO MAI LA DEPORTAZIONE DI 2 MILIONI DI “FRATELLI” PALESTINESI (NON PER SOLIDARIETÀ, MA PERCHÉ NON LI VOGLIONO FRA LE PALLE) – ALLORA A CHE È SERVITA LA SPARATA DI DONALD, OLTRE A SCATENARE L’INDIGNAZIONE DI MEZZO MONDO, COMPRESI IRAN E CINA? È LA SOLITA STRATEGIA: VENDERE AL MONDO LA “VISIONE” DI UN PRESIDENTE CON LE PALLE, CHE MINACCIA, STREPITA E MOSTRA I MUSCOLI. CHE POI ALLE PAROLE NON SEGUANO I FATTI, POCO IMPORTA: LA PRIMA NOTIZIA CHE ESCE È QUELLA CHE CONTA…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO