cara delevingne e ashley benson-5

CARA, MI FAI UN SAFFO! – CARA DELEVINGNE E ASHLEY BENSON SI SONO SPOSATE A LAS VEGAS IN UNA CERIMONIA DA 370 $ CELEBRATA DAL SOSIA DI ELVIS PRESLEY – I POCHI INVITATI, TRA CUI CHARLIZE THERON, I FRATELLI JONAS E SOPHIE TURNER, SONO RIMASTI A STOMACO VUOTO: NIENTE BANCHETTO -  CARA: “NON CREDO CHE SPOSARE UNA PERSONA DELLO STESSO SESSO SIA DIVERSO. È LA NUOVA NORMALITÀ…” (VIDEO)

 

 

Silvia Bizio per “la Repubblica”

 

cara delevingne e ashley benson 6

Cara Delevingne, inglese, 26 anni, discendenze nobili, supermodella, cantante, attrice (tra i suoi film Suicide Squad e Valerian e le città dei mille pianeti ), influencer e imprenditrice, non ha dubbi sulla propria sessualità: è gay e fiera di esserlo.

 

Pochi giorni fa ha sposato in gran segreto a Las Vegas la sua compagna Ashley Benson, attrice e modella: secondo le poche indiscrezioni filtrate nelle ultime ore, ha officiato le nozze un sosia di Elvis Presley. Tra i pochissimi ospiti Charlize Theron. «Non parlo della mia vita privata - ci dice durante il nostro incontro a Los Angeles - cerco di tenere il riserbo sulla mia relazione.

cara delevingne e ashley benson 4

 

È l' unica area davvero privata della mia vita così tanto pubblica, e vorrei mantenerla tale. Ma non credo che sposare una persona dello stesso sesso sia "diverso". È la nuova normalità».

 

L' attrice è la protagonista nella nuova serie Amazon Carnival Row (disponibile dal 30 agosto in versione originale, quella in italiano arriverà il 22 novembre), un fantasy ambientato in epoca vittoriana, dove veste i panni di una sorta di fata aliena che sembra abbracciare ogni tipo di orientamento sessuale.

cara delevingne

 

«È un essere pansessuale», spiega, «tutte le fate in genere lo sono: trascendono il genere, il sesso cioè, non lo vedono. Per loro conta solo chi sono io, chi sei tu, cosa c' è nel nostro cuore. Loro amano chi amano, senza distinzione. Peccato non poter essere una fata, mi piacerebbe sperimentare quella condizione».

 

La Delevingne recita nella serie accanto al suo connazionale Orlando Bloom. Sono due amanti quasi impossibili: lui, Philo, è un detective umano, lei, Vignette, una fata esule da un altro pianeta.

 

carnival row 3

In questa fantasia piena di creature mitologiche arrivate sulla Terra da altri mondi, la crescente popolazione di immigrati si sforza di coesistere con gli umani nella zona più brutta della città, The Row, dove tutto è proibito, anche l' amore. Ma nell' oscurità Philo e Vignette sfidano l' intolleranza e si corteggiano. Intanto Philo indaga su una serie di orribili omicidi che minaccia il fragile equilibrio del Row, fino a svelare un mostro peggiore di quelli dei nostri incubi.

carnival row 1

 

Cara, "Carnival Row" parla in realtà di un tema di scottante attualità sotto la sua patina di fantasy in costume, vero?

«Verissimo, è una metafora delle nostre peggiori paure, dell' insofferenza e del sospetto verso chi fugge da violenza e fame e chiede asilo e accoglienza. La serie è in realtà una riflessione sulle nostre paure, soprattutto quelle diffuse dai leader politici. Racconta classismo e sessismo.

 

C' è troppa paura nel mondo nei confronti dei migranti, dei profughi, siamo troppo spaventati del loro arrivo nelle nostre privilegiate società. È una paura creata dai governi, e come cittadina britannica parlo a ragion veduta. Ma purtroppo è qualcosa che sta succedendo in tutte le aree del pianeta. Il diverso viene sempre visto come pericoloso. La diversità dovrebbe essere invece sempre celebrata. È bellezza»

carnival row 2

 

Ma c' è una dimensione sexy in "Carnival Row".

« Certo, perché l' elemento sensuale, quello dell' amore e del sesso, getta luce su tutto. Se fosse tutto oscuro non vedremo nulla. Ma il sesso in questa storia è bello e sorprendente. Se oggi è così facile odiare, deve esserlo anche amare. E la mancanza d' amore è alla radice di tanti problemi nel mondo».

 

Le piacciono le favole?

cara delevingne e ashley benson 8

«Per i bambini le favole sono fondamentali per la formazione della coscienza. Nutrono l' immaginazione e ci insegnano a viaggiare con la fantasia in altri mondi. Se non credi in queste fantasie finisci per diventare un essere arido. Non puoi volare? Lo puoi sognare, o immaginare. Nella serie volo molto, appesa ai fili, sono come Tom Cruise!».

 

Sappiamo che Joan Collins è la sua madrina: che influenza ha avuto nella sua carriera?

«Non le ho mai chiesto di aiutarmi nella mia carriera, ma certo ho imparato tanto da lei, un' attrice divina che veniva dalla scuola d' arte drammatica di Londra, che io non ho potuto frequentare perché non ero brava abbastanza a 15 anni, come lo era lei. Ma Joan mi ha sempre incoraggiata: mi ha insegnato che se hai un sogno devi inseguirlo con tutto quello che hai dentro. E il suo senso dell' umorismo, anche autoironico, mi ha in qualche modo formata».

 

È anche coinvolta nel mondo della moda. Un altro modo per esprimersi?

«Non sono una grande stilista, anche se mi occupo di moda.

Nell' industria del fashion mi sentivo attrice, perché facevo finta di saperne, dissimulavo bene. Grazie alla moda ho capito che potevo recitare, e che mi piaceva.

 

cara delevingne e ashley benson 7

Non mi reputo una persona molto alla moda, può sembrare stupido ma è così . E me ne rendo conto più che mai recitando al cinema o in tv, dove davvero un capo d' abbigliamento fa il personaggio.

Ammiro i costumisti, loro sì che sono grandi artisti! Ed è vero che con la moda ti esprimi, come un personaggio si esprime anche con i costumi di scena che indossa».

 

Ma lei è una grande appassionata di decorazioni e di accessori, vero?

cara delevingne e ashley benson 3

«Considero gli accessori come un' armatura, perché mi sento un po' fragile e esposta, e allora mi riempio di anelli. Non che intenda aggredire qualcuno! Ma il metallo, l' oro, succhiano energia, invece le pietre possiedono energia, l' emanano. Preferisco gli accessori ai vestiti. C' è una componente di gioco, come fosse un elemento di scena, che mi dà allegria».

 

Da "www.corriere.it"

cara delevingne e ashley benson 21

 

Cerimonia semplice

La modella Cara Delevingne, 26 anni, e l’attrice Ashley Benson, 29 anni, si sono sposate a Las Vegas. La cerimonia si è svolta nella Little Chapel, la cappella a tema Elvis Presley dove a marzo hanno detto sì anche Sophie Turner e Joe Jonasprima del sontuoso matrimonio bis a Parigi.

 

Le nozze sono costate circa 370 euro, come riporta il «Sun» che ha parlato con Michael Kelly, proprietario della location nuziale: «Hanno voluto una cerimonia semplice, silenziosa — ha spiegato Kelly — easy». Pochissimi i presenti: tra gli invitati c’erano Charlize Theron, i fratelli Jonas e anche Sophie Turner.

 

cara delevingne e ashley benson 20

Look scuri

Per le nozze entrambe hanno scelto un look nero con la variante che Ashley ha voluto un bouquet. Poi, la coppia, appena diventata «moglie e moglie» si è fatta fotografare sulla Cadillac rosa che la cappella mette a disposizione degli sposini. Nessun banchetto: dopo il rito le due sono andate in albergo.

 

Il video su Instagram

Cara e Ashley, molto attente alla vita privata, non pubblicano immagini di coppia sui social, tanto meno quelle delle nozze che pare siano avvenute mesi fa. Ma a giugno hanno ufficializzato la relazione regalando ai fan il video di un bacio.

cara delevingne e ashley benson 2

 

Lo scatto a Parigi

Prima di questo video ci aveva pensato un’amica della coppia a postare una foto romantica. Siamo nel mese di marzo. La modella è a Parigi per le sfilate e l’amica stilista Jamie Mizrahi pubblica questo scatto di estrema tenerezza in automobile che ritrae le due abbracciate dopo la passerella di Chanel.

cara delevingne e ashley benson 19

 

L’incontro sul set

L’attrice, conosciuta per il ruolo di Hanna Marin nella serie «Pretty Little Liars» ha conosciuto Cara oltre un anno fa sul set del film «Her Smell», dove le due hanno recitato insieme.

 

In Italia

cara delevingne e ashley benson 18

Nell’ultima foto postata su Instagram dalla Delevingne il 2 agosto la modella è immortalata in Valdobbiadene, all’Osteria senz’oste. Lo scatto con l’hashtag «#ad» perché cita un noto brand internazionale ha fatto subito pensare che la top potrebbe aver scelto di passare le vacanze in Italia, dopo aver concluso gli impegni di lavoro.

cara delevingne e ashley benson 16cara delevingne e ashley benson 11cara delevingne e ashley benson 12cara delevingne e ashley benson 1cara delevingne e ashley benson 10cara delevingne e ashley benson 13cara delevingne e ashley benson 14cara delevingne e amiche cara delevingne rihanna 1cara delevingne cara delevingne kendall jenner 2cara delevingne rita oracara delevingne paris jacksoncara delevingnecara delevingne e miley cyruscara delevingnecara delevingnecara delevingnecara delevingne e ashley benson 1cara delevingnecara delevingne chanel fw 14 15 cara delevingne e ashley benson 2cara delevingne e ashley benson 3cara delevingne e ashley benson 4cara delevingne e ashley benson 5panca fetish 1panca fetish 2cara delevingnecara delevingne e ashley benson 15

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…