ngoc

A PRANZO CON IL CADAVERE - HORROR IN INGHILTERRA: STUPRANO E UCCIDONO UN’ESTETISTA VIETNAMITA DI 28 ANNI, MADRE DI UN BIMBO: LA DONNA AGONIZZA PER CINQUE ORE SUL PAVIMENTO MENTRE I KILLER CUCINANO UNA PIETANZA AL CURRY - POI SI SPARANO UN SELFIE PRIMA DI DAR FUOCO ALLA MACCHINA DOVE AVEVANO STIPATO IL CADAVERE

quyen ngoc nguyen

DAGONEWS

 

Incuranti della loro vittima che moriva sul pavimento, hanno cucinato e mangiato curry prima di scattarsi un selfie. È una storia da film horror quella che arriva da Houghton-le-Spring, nel Regno Unito, dove Stephen Unwin, 40 anni, e William McFall, 51, hanno stuprato e ucciso l’estetista vietnamita Ngoc Nguyen, 28enne madre di un bimbo, attirata con l’inganno nell’abitazione di Unwin dopo che i tre si erano incontrati per prendere accordi per l’affitto di un immobile.

 

assassini: stephen unwin william-mcfall

L’omicidio è avvenuto il 15 agosto scorso e adesso i due killer sono finiti davanti al giudice, dove sono stati snocciolati i dettagli inquietanti di quelle ore di follia. La donna è stata violentata e costretta a dare loro il Pin del bancomat, prima di essere pugnalata a morte: è stata lasciata agonizzante per cinque ore mentre i due cucinavano una pietanza a base di curry. «Avete cucinato e mangiato mentre c’era una persona morta sul pavimento?  - ha chiesto il procuratore Jamie Hill – Avete sentito il bisogno di cibarvi in quella situazione?», ricevendo risposta affermativa da McFall che ha anche aggiunto di non essere riuscito a finire il pasto e di averlo buttato. 

quyen ngoc nguyen

 

assassini: stephen unwin william-mcfall

Dopo averla massacrata, i killer hanno caricato il cadavere in macchina e si sono scattati un selfie agghiacciante. Dopo aver condotto l'auto in un luogo appartato, hanno bruciato la vettura. Davanti ai giudici, Unwin e McFall hanno negato lo stupro e l'omicidio, scaricando le colpe l’uno sull’altro. I due si erano conosciuti in carcere, dove erano finiti dopo un passato di omicidi e furti con scasso. 

 

 

l'omicidio di ngoc nguyen 4l'omicidio di ngoc nguyen 1

 

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' MORBIDO DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI VERSO BIANCA BERLINGUER C'E' MAURO CRIPPA: IL GRAN VISIR DI VIDEONEWS NON GRADISCE CHE LA "ZARINA" INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER DUDI, BYPASSANDOLO - I NEMICI DI BIANCA? PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI...

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...