maria elena boschi

CHIAMATE I POMPIERI: MARIA ELENA BOSCHI INCENDIA IL NATALE – L’EX MINISTRA FA GLI AUGURI SU INSTAGRAM SFODERANDO UNA MINIGONNA TARTAN, MAGLIETTA CHE LASCIA INTRAVEDERE UN ACCENNO DI SENO E ROSSETTO FUCSIA. IMMANCABILE LO SGUARDO AMMICCANTE DA VERA PANTERONA E IL FISICO ASCIUTTO ALLA FACCIA DELLE ABBUFFATE – NESSUNA TRACCIA DEL FIDANZATO GIULIO BERRUTI…

Da www.dilei.it

 

maria elena boschi

Come ogni anno, i look per Natale si sprecano: c’è chi ama sfoggiare abiti glamour, e chi invece predilige un grande classico come la stampa tartan. Questo è il caso di Maria Elena Boschi: per gli auguri su Instagram, ha condiviso una foto splendida davanti all’albero addobbato. “Buon Natale”, si legge nella didascalia a corredo dello scatto: il look, composto da una maglia nera abbinata a una minigonna tartan, è nel segno della semplicità. E ci piace proprio per questo motivo.

 

Maria Elena Boschi, perché il suo look di Natale è il migliore

Da un po’ di tempo siamo ormai abituati a osservare look natalizi molto succinti, o magari abiti glamour, adatti a occasioni importanti come gala o red carpet. Ma l’ispirazione più bella, semplice e trendy al contempo ci è arrivata nel giorno di Natale proprio da Maria Elena Boschi, che da sempre è un punto di riferimento per il suo stile. Non ha mai sbagliato un colpo, e non lo ha fatto nemmeno questa volta.

 

maria elena boschi

“Buon Natale”, ha scritto su Instagram, condividendo ben due scatti in un unico carosello. Sullo sfondo l’albero di Natale, per una delle giornate più importanti da trascorrere al fianco dei propri affetti. Non ha voluto esagerare, però: maglia nera attillata con ampia scollatura e minigonna con stampa tartan. Quest’ultima è un grande classico per le festività, e anche la Boschi non ha saputo resistere al suo fascino. A completare il perfetto look di Natale un paio di calze, un anello e nessun ulteriore accessorio. Acconciatura semplice, che le ha adornato il viso in modo perfetto. Il must imperdibile? Un tocco di rosso alle labbra, che non può mancare in questi giorni. Per il resto un make-up appena accennato, senza troppi ghirigori.

 

Maria Elena Boschi, l’amore la fa bella: nozze in vista con Giulio Berruti?

In queste ultime settimane c’è stato largo spazio all’amore nella vita di Maria Elena Boschi. Ha voluto trascorrere le vacanze con il suo Giulio Berruti: la loro storia va avanti ormai da diversi anni, ma per il momento non si sono ancora sposati. Il look scelto per trascorrere qualche giorno di relax a Cortina – un altro classico nel mese di dicembre – ha fatto presagire però il desidero di compiere il grande passo.

maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (6)

 

Un cappotto bianco, lo stesso colore dell’abito da sposa per eccellenza: a condividere gli scatti della vacanza sulla neve della coppia Boschi-Berruti è stato Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. La loro relazione, dunque, sta procedendo a gonfie vele, nonostante le voci di crisi che si erano rincorse negli ultimi tempi. E, in effetti, anche le nozze erano state annunciate, ma il grande giorno non è mai arrivato davvero.

 

Chissà, le feste di Natale sono sempre un momento magico per riflettere su quanto trascorso negli ultimi 365 giorni e, con il Capodanno alle porte, che fa sperare sempre per un cambiamento, la Boschi e Berruti potrebbero decidere di regalarsi il suono delle campane a nozze. Quel che è certo, però, è la grande complicità, così come il legame solido della coppia.

maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (4)maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (3)raffaella paita maria elena boschi foto di baccomaria elena boschi maria elena boschi maria elena boschi foto di bacco (2)maria elena boschi giulio berruti foto di bacco (5)

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA CON TRUMP, E UN VAGO IMPEGNO SU UN MEGA CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON LA “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE LANCIATA DA “BLOOMBERG” È STATA RESA PUBBLICA SOLO COME PIETOSA COPERTURA PER IL FALLIMENTO DELLA MELONI SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? CHE FINE FARÀ LA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE DELLA “SPIA” IRANIANA, A CUI È LEGATA LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA, OSTAGGIO DI TEHERAN? QUEL TIPINO MUSCOLARE DI TRUMP ACCETTERÀ IL RINCULO? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA, FANALINO DI CODA NELLE SPESE PER LA DIFESA? – DI SICURO LA FRAGILE E CAGIONEVOLE URSULA VON DER LEYEN NON AVRÀ GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”)

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…