i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein

CHE CI FACEVA STEPHEN HAWKING SULL’ISOLA DI EPSTEIN? – IL NOME DEL FISICO È SBUCATO FUORI DALLE CARTE DEL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE TRA VIRGINIA GIUFFRE E GHISLAINE MAXWELL: IN UNA MAIL IL FINANZIERE CHIEDEVA ALLA SUA "APE REGINA" DI SMENTIRE LA NOTIZIA CHE LO SCIENZIATO AVESSE PARTECIPATO A UNA ORGIA CON MINORENNI – NESSUNA DELLE RAGAZZE CHE HA ACCUSATO EPSTEIN HA PUNTATO IL DITO CONTRO HAWKING, MA TANTO È BASTATO PER SCATENARE UNA MAREA DI MEME SUI SOCIAL…

 

Estratto dell’articolo di Massimo Basile per "la Repubblica"

 

i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 8

Il nome più sorprendente incluso nella lista degli amici di Jeffrey Epstein è quello di Stephen William Hawking, uno dei più famosi fisici teorici al mondo, scomparso nel 2018 a 76 anni. Costretto all’immobilità fisica e a parlare attraverso un sintetizzatore vocale a causa di una malattia degenerativa che lo aveva colpito poco dopo i vent’anni, lo scienziato inglese nato a Oxford era diventato docente a Cambridge, star mondiale della cosmologia e divulgatore delle teorie sull’origine dell’universo. […]

 

i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 7

Il nome dello scienziato non viene citato in riferimento a condotte illegali, ma al tentativo di Epstein di screditare chi aveva accusato il cosmologo di aver partecipato a un’orgia con ragazzine. Secondo i documenti dell’inchiesta, il finanziere pedofilo aveva chiesto alla complice ed ex amante, Ghislaine Maxwell - poi condannata nel 2022 a più di vent’anni di carcere - di offrire una ricompensa agli amici della sua grande accusatrice, Virginia Giuffre, se l’avessero aiutata a smontare le accuse su Hawking.

 

i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 4

«Tu aveva scritto Epstein in una email del 12 gennaio 2015 - puoi garantire un riconoscimento a chiunque tra gli amici di Virginia, conoscenti, familiari, aiuterà a provare che le sue accuse sono false. La più forte è la cena con Clinton (l’ex presidente degli Stati Uniti, ndr), e la nuova versione nelle Isole Vergini che Stephen Hawking prese parte a un’orgia con minorenni ».

 

In una foto del marzo 2006, lo scienziato appare ospite a un barbecue, nell’isola privata del finanziere, Little St. James, ai Caraibi: […] aveva partecipato insieme a venti studiosi a una conferenza finanziata da Epstein e ospitata al Ritz-Carlton hotel, nella vicina St. Thomas. Hawking e altri scienziati avevano accettato l’invito a visitare quella emersa poi come una delle residenze private in cui Epstein aveva creato un harem di “schiave” minorenni del sesso.

i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 3

 

Pochi mesi dopo lo scienziato, padre di tre figli, divorzierà dalla seconda moglie, Elaine Mason, dopo undici anni di matrimonio. Si parlò di rapporto tempestoso. I motivi del divorzio non sono mai stati resi pubblici. […]

i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 2i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 10i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 5stephen hawking sull isola di jeffrey epsteini meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 1i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 11i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 12i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 13i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 14i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 15i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 16i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 6i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 9

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…