chiara ferragni coca cola

I GUAI PER CHIARA FERRAGNI SONO APPENA INIZIATI – LA COCA-COLA HA SCARICATO L’INFLUENCER CHE AVREBBE DOVUTO GIRARE UNO SPOT: DOPO IL CASO BALOCCO, L’AZIENDA HA DECISO DI FARE MARCIA INDIETRO RISPETTO AGLI ACCORDI PRESI LO SCORSO DICEMBRE – LA PUBBLICITÀ CON LA MOGLIE DI FEDEZ SAREBBE DOVUTA ANDARE IN ONDA IN PROSSIMITÀ DI SANREMO, MA L’AZIENDA HA PREFERITO NON LEGARE IL SUO NOME A QUELLO DELLA FERRAGNI…

Estratto dell'articolo di www.ilgiornale.it

 

chiara ferragni

Dopo le polemiche tutt'ora in corso sul pandoro-Gate che ha visto in Chiara Ferragni il pessimo esempio di fine anno e le indagini in corso da parte delle Procure di competenza, per l'influencer è arrivata un'altra cattiva notizia: la Coca-Cola ha deciso di fare marcia indietro fermando lo spot pubblicitario dopo gli accordi presi a dicembre impegnandosi con la Ferragni per girare la pubblicità che sarebbe stata divulgata sui principali canali media entro la fine del mese di gennaio.

 

CHIARA FERRAGNI TORNA SUI SOCIAL

[…] dopo il caso Safilo che aveva deciso di rescindere il contratto per la violazione degli impegni contrattuali non più tardi di un paio di settimane fa, anche la Coca Cola decide di non proseguire oltre rispetto agli accordi presi nel 2022. […]

 

Non è il miglior testimone possibile, adesso, Chiara Ferragni per la Coca Cola che nei suoi obiettivi originari c'era la volontà di sfruttare, per il suo spot, la vicinanza al Festival di Sanremo (6-10 febbraio) che l'anno scorso vide protagonista proprio la discussa influencer e il marito Fedez. Adesso sarà giratata una nuova campagna pubblicitaria con un nuovo (o nuova) testimonial. […]

chiara ferragni capodanno anticipato per i figli 3chiara ferragni 66GIOIELLI CHIARA FERRAGNI chiara ferragni 44CHIARA FERRAGNI TORNA SUI SOCIAL

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"