MADONNA CHE NONNA" - UNA FIGURA "TOSSICA" PER LA SOCIETÀ, "CULTURALMENTE IRRILEVANTE", "DISPERATA", "IMBARAZZANTE" E 17 VOLTE MENO INFLUENTE DI TAYLOR SWIFT - ECCO COME I MILLENNIAL VEDONO LA REGINA DEL POP (VIDEO)
VIDEO - MADONNA SPOGLIA FAN SUL PALCO
Secondo un nuovo studio, la cantante di "Like a Virgin" è crollata vertiginosamente negli indici di gradimento delle nuove generazioni, a tal punto da arrivare a essere considerata come una figura "culturalmente irrilevante".
Il suo atteggiamento scaltro e dissacrante ormai non sconvolge più nessuno e ce ne sono a valanghe di piccole reginette del pop o quant altro che superano di gran lunga l'irriverenza della maestra. Miley Cyrus, Cara Delevigne, Taylor Swift. Quest'ultima in particolare viene considerata dai giovani d'oggi 17 volte più influente di Madonna.
Basta una veloce indagine tra un campione di 1000 millennial americani per tirare le somme. Stanchi delle buffonate sul palco e degli "scandalucci" che la vedono protagonista come l'episodio della fan mezza spogliata sul palco, Madonna viene vista ormai come una "disperata" e "imbarazzante" cantante arrivata a essere considerata "tossica" per la società.