donna fusa fletcher

NESSUNO PUO' FARTI MALE COME I GENITORI - UNA COPPIA DI 60ENNI INGLESI E' STATA ACCUSATA DELL'OMICIDIO DELLA FIGLIA AUTISTICA, TROVATA "FUSA NEL DIVANO" - IL CORPO EMACIATO DELLA DONNA ERA RICOPERTO DI ESCREMENTI, LARVE E PUNTURE D'INSETTO - SECONDO IL MEDICO LEGALE CHE HA EFFETTUATO L'AUTOPSIA, NON SI ALZAVA DA QUEL DA SOFA 12 ANNI E...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Lacey Ellen Fletcher a 16 anni

Una coppia di sessantenni inglesi è accusata dell’omicidio di secondo grado della figlia autistica, morta a 36 anni in condizioni disumane. La notte del 3 gennaio, alle 2 del mattino, Sheila Fletcher ha chiamato agli agenti riferendo che la figlia, Lacey Ellen, aveva smesso di respirare.

 

Una volta arrivati, la polizia si è trovata davanti una scena raccapricciante: il corpo emaciato di Lacey era parzialmente nudo e in parte affondato dentro a un buco in mezzo al divano, "fusa insieme al mobile". La donna era coperta dalla testa ai piedi di urina, feci liquide, larve e punture di insetti.

 

Secondo il dottor Ewell Bickham, medico legale, Lacey è rimasta bloccata sul quel divano per almeno 12 anni. Inoltre viso, petto e addome erano stati cosparsi di materiale fecale, i capelli erano arruffati, anoddati e pieni di vermi e pesava meno di 45 chili.

 

Sheila Fletcher

«Quando ho presentato il caso – ha raccontato Bickham - ho mostrato le foto e ho fornito la sequenza temporale, le espressioni del gran giurì sono state un vero shock», ha detto. «Come se l'orologio sul muro non si fosse mai più mosso». «C'era un silenzio assoluto. Alcuni giurati stavano sussultando per l'orrore. Alcuni stavano fissando increduli».

 

«La donna è morta per grave negligenza medica, che ha portato a malnutrizione cronica, fame acuta, immobilità, formazione di ulcere acute, osteomielite, che è un'infezione ossea che le ha provocato infine la sepsi».

 

I Fletcher, fino a quel momento erano considerati da tutti rispettabili e pilastri della loro comunità. Lo sceriffo ha raccontato che quando è entrato in casa quella notte, c’era un fetore così forte che «ti avrebbe fatto quasi scappare». «I genitori erano in cucina. Non avevano una spiegazione».

 

Sheila e Clay Fletcher

La tragedia è ancora più un mistero considerato che Sheila Fletcher ha lavorato per le autorità che avrebbero potuto aiutare sua figlia. Era un'impiegata della polizia e del tribunale nella piccola città vicina di Baker e, più recentemente, assistente del procuratore della città a Zachary, una comunità più piccola sempre nelle vicinanze. Era nel consiglio di amministrazione di Slaughter's Board of Alderman, ma si è licenziata il 24 gennaio dopo quattro anni di servizio e tre settimane dopo la scoperta dell'orrore.

 

Clay Fletcher è un funzionario della Baton Rouge Civil War Roundtable, un'organizzazione no-profit che ha la missione di «educare e promuovere l'apprezzamento per i sacrifici fatti da tutti durante la guerra civile».

 

La casa dei Fletcher

L'avvocato della coppia Steven Moore ha dichiarato: «Non vogliono rivivere il dolore della perdita di un figlio attraverso i media». Secondo quanto riferito, i Fletcher hanno detto che dopo le elementari Lacey ha sviluppato «un certo grado di sindrome di Asperger» e ha iniziato a studiare a casa. Durante l’interrogatorio hanno insistito con le forze dell'ordine sul fatto che era stata lei a scegliere di non lasciare mai il divano e di fare i bisogni lì o su un asciugamano vicino. Sheila Fletcher ha detto che puliva regolarmente le piaghe di sua figlia. «Mamma e papà ti amano così tanto», ha scritto in un post su Facebook dopo la morte.

Sheila e Clay Fletcher 2Il divano su cui e morta Lacey Ellen FletcherSheila Fletcher 2

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...