“FARÒ COME BEPPE GRILLO, APRIRÒ IL MIO PARTITO CHE TRA 3-4 ANNI POTREBBE VINCERE LE ELEZIONI" – IN UN MARE DI PIPPE POLITICHE, ANCHE FABRIZIO CORONA HA IL DIRITTO DI SOGNARE – ALLA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO, “LA GRANDE MENZOGNA”, “FURBIZIO” DELIRA IN LIBERTA’: “IL CANALE YOUTUBE È IL PUNTO DI PARTENZA. IO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? SE CAMBIA LA LEGGE SÌ” (HA ALLE SPALLE NUMEROSE CONDANNE) - "SU YOUTUBE PUOI DIRE CICCIONA, TROIA E NESSUNO TI CENSURA. VOGLIO PORTARE IL CANALE A UN MILIONE DI ISCRITTI E A QUEL PUNTO SARANNO I POLITICI A VENIRE DA ME” – “CHIARA FERRAGNI? OGGI MI HA MANDATO UNA DIFFIDA, LA PUBBLICHERÒ. IL MIO LEGALE SI È ARRABBIATO PERCHÉ...”
FABRIZIO CORONA, IO E FEDEZ MOLTO AMICI, VINCERÀ SANREMO
(ANSA) - MILANO, 01 FEB - "Fedez vincerà Sanremo": ne è sicuro Fabrizio Corona, che al pubblico della Mondadori di piazza Duomo oggi ha anche garantito che "io e Federico siamo molto amici".
"Accetto qualsiasi scommessa che Fedez vincerà Sanremo" ha ribadito l'ex re dei paparazzi, tornato in auge con il suo canale su Youtube dove ha raccontato vicende assai private di Fedez e dell'ex moglie e non solo. Oggi a Milano presentava il suo libro 'La grande menzogna', edito da Piemme. Tanti ad ascoltarlo, ma tanti anche quelli sulle pagine social della libreria hanno garantito che non ci metteranno più piede.
FABRIZIO CORONA, FERRAGNI MI HA MANDATO DIFFIDA, PUBBLICHERÒ
(ANSA) - MILANO, 01 FEB - "La Ferragni oggi mi ha mandato una diffida, la pubblicherò" ha detto a Milano Fabrizio Corona, presentando alla Mondadori Duomo il suo libro. Corona a margine ha raccontato che il suo legale si è arrabbiato perché gli ha detto che sarebbero questioni da tenere in ambito legale ma "a me queste cose non piacciono e le svelo". Nel suo canale Youtube, Corona ha raccontato cose molto intime che riguardano sia Ferragni sia l'ex marito Fedez e il loro rapporto.
fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3
CORONA, YOUTUBE PUNTO DI PARTENZA PER APRIRE IL MIO PARTITO
(ANSA) - MILANO, 01 FEB - "Farò come Grillo, aprirò il mio partito e farò il presidente e il canale Youtube è il punto di partenza" ha detto Fabrizio Corona a margine della presentazione del suo libro, oggi a Milano, rispondendo a chi gli ha chiesto se farebbe il presidente del Consiglio.
"Se cambia la legge sì" ha premesso l'ex re dei paparazzi, ricordando le sue numerose condanne. "Su Youtube puoi dire cicciona, troia e nessuno ti censura" ha detto Corona, che mira a "portare il canale a 1 milione di iscritti" e "a quel punto - ha spiegato - saranno i politici a venire da me". "Il mio canale Youtube - ha ribadito - può essere antesignano di un partito politico che come hanno fatto i cinque stelle tra 3-4 anni potrebbe vincere le elezioni".
achille lauro chiara ferragni fedezfabrizio coronafabrizio coronafabrizio coronafabrizio corona e il vero amore di fedez. 4chiara ferragni