gessica notaro roberta bruzzone

“GESSICA POLIFEMO, TI SEI MERITATA L’ACIDO” – INSULTANO LA 28ENNE SFREGIATA DALL’EX FIDANZATO COLPEVOLE DI AVER SCRITTO UN POST SULLA CHIUSURA DEL DELFINARIO IN CUI LAVORAVA, ANIMALISTI HATER A PROCESSO – LA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE STRONCA GLI ODIATORI DA TASTIERA: “SCORREGGE DIGITALI. PUZZANO MA SONO INUTILI”

gessica notaro

Costanza Cavalli per “Libero quotidiano”

 

Come l' Inquisizione combatteva gli eretici medievali con il fuoco, così, spietatamente, con tutta l' avversione e la ripugnanza possibili, seppelliremo gli hater. Torturiamoli, scomunichiamoli, processiamoli, impugniamo le armi e partiamo alla Crociata, per una Gerusalemme Digitale liberata.

 

gessica notaro edson tavares

In prima linea, saremmo tentati di scomodare Giovanna D' Arco, ma si è già schierata Gessica Notaro, la 28enne riminese sfregiata con l' acido dall' ex fidanzato, contro la letargia della società; con una benda corsara sull' occhio e il fegato che solo una donna umiliata può scoprire di avere. Il primo agosto del 2017, la giovane donna scrisse su Facebook un post a proposito della chiusura del Delfinario di Rimini, in cui lavorava: «A dover dire addio ai miei piccoli per colpa della burocrazia e per colpa di chi vi sta al vertice, che probabilmente prendendo la decisione di fare chiudere per sempre l' Acquario di Rimini non ha considerato il fatto che dietro a questa struttura c' è un' anima, un cuore.

gessica notaro edson tavares

 

E il cuore e la passione che io e miei colleghi ci abbiamo messo tutti i giorni nel prenderci cura di questi animali è buttata nella spazzatura Insieme ai sacrifici fatti fin ora e al legame instaurato con i nostri cuccioli. Buddy e Morgan erano la mia forza, il mio nuovo inizio. E ora perdendo loro ho perso tutto. DI NUOVO».

 

Con la chiusura della struttura, avvenuta per mancati permessi comunali e illecili edilizi, si persero sette posti di lavoro, tra questi c' era quello di Gessica.

 

ultrà BESTIALI Gli animalisti, gli hater, gli animalisti hater non hanno perso un attimo: oltre 600 commenti, 400 condivisioni, settemila reazioni (i "mi piace", le faccine, i cuoricini). «Ma i cani chiusi tutto il giorno in un appartamento non sono come i delfini?», commenta un utente; oppure: «Che egoista che sei... gli animali devono rimanere liberi nel loro habitat naturale! Se volete fare spettacoli fateli voi... vi vestite da clown o vi date al nuoto sincronizzato!».

 

gessica notaro

Un commento tira l' altro, e questi, che picchiettano sulla tastiera con la mente piena d' aria come i bambini che rimbalzano sulle molle, avviluppati nella volgarità, arrivano a scrivere «Sei la donna ciclope», «Polifemo, l' acido te lo sei meritata», «Prego Dio che ti arrivino altre disgrazie», mettendo in relazione, chissà in quale modo, il lavoro della Notaro con i leoni marini a quello che il suo aggressore (Edson Tavares, condannato in appello a 15 anni e 5 mesi) aveva fatto a lei nel gennaio del 2017. A presentare in Procura una denuncia per diffamazione, all' epoca, erano stati i legali della donna, Alberto e Fiorenzo Alessi. Dopo più di un anno di indagini, gli inquirenti sono riusciti a individuare due persone, che scrissero bestemmie sulla piattaforma social, e hanno concluso la prima fase di indagine con il rinvio a giudizio. Reato contestato? Diffamazione aggravata. Tra i tanti "odiatori", se ne sono trovati solo due perché, per identificarli, non sono sufficienti nome e cognome: è necessario il cosiddetto indirizzo Ip, quello cioè grazie al quale si accerta in maniera univoca che tale computer appartiene a tale persona (e in queste analisi Facebook, dicendosi difensore della libertà di espressione, non collabora con l' autorità giudiziaria). Per tutti gli altri, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Rimini Lucio Ardigò ha disposto l' archiviazione.

GESSICA NOTARO

 

CHIAMATA ALLE ARMI Ora, senza voler entrare nel merito della faccenda (il Delfinario era nell' occhio del ciclone da tempo: nel 2013 quattro delfini vennero mandati a Genova, mentre nel 2016 il legale rappresentante della società di gestione della struttura e la veterinaria erano finiti sotto processo per maltrattamenti) - non è quello che ci interessa - che cosa fare contro gli hater, contro gli stakanovisti del conformismo violento, i complottisti, i cultori delle dietrologie?

 

GESSICA NOTARO

Diventiamo odiatori anche noi, hater degli hater, hater al quadrato.

Mettiamoci un' armatura con una croce sul petto e partiamo contro questi puri scervellati, avranno pure loro degli scheletri nell' armadio.

 

2 - ROBERTA BRUZZONE SUGLI INSULTATORI DA TASTIERA: «SONO SCOREGGE DIGITALI, PUZZOLENTI E INUTILI»

Da “Libero quotidiano”

 

roberta bruzzone 2

«Scoregge digitali». Così la criminologa Roberta Bruzzone, ieri ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo su Rai 1, ha definito gli "haters". La Bruzzone, di fronte ad una imbarazzata Balivo, ha rincarato la dose. «Gli odiatori puzzano ma sono inutili, questa è la verità», ha detto riferendosi ai commenti che la prendono di mira, di certo antipatici ma anche effimeri. Parole di fuoco anche nei confronti di Virginia Raffaele, la cui imitazione di sette anni fa ad Amici di Maria de Filippi ancora non ha digerito.

 

gessica notaro

Avrebbe voluto denunciarla, salvo desistere dietro consiglio di Bruno Vespa e nella speranza che la Raffaele non si appresti più ad imitarla. Con Selvaggia Lucarelli, che la criticò sul caso Raffaele, nel salotto della Balivo la Bruzzone ha spiegato di essere diventata sua amica nel corso della trasmissione Ballando con le Stelle.

GESSICA NOTAROgessica notarogessica notaro fiorelloGESSICA NOTAROlele mora e gessica notaro GESSICA NOTAROgessica notaro al delfinarioGESSICA NOTAROgessica notaro modellagessica notaro in piscinagessica notaro prima di essere acidificatagessica notaro selfiegessica notaro prima di essere sfiguratala maschera di gessica notaro - Foto di Angelo van Schaikgessica notarogessica notaro 2notaro e tavares quando erano fidanzatinotaro e tavares ai tempi felicinotaro e tavares in piscinagessica notaro 9gessica notarogessica notaro 6GESSICA NOTARO

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)