SILENZIO! PARLA LA VERA PROTAGONISTA DEL 2023: CRISTINA SEYMANDI – L’IMPRENDITRICE TORINESE, MOLLATA DA MASSIMO SEGRE IL GIORNO IN CUI LA COPPIA DOVEVA ANNUNCIARE IL FIDANZAMENTO: “IL DESIDERIO PER IL 2024? TROVARE SERENITÀ, E INCONTRARE L’AMORE” – “SE CI SI È VOLUTI BENE A UN CERTO PUNTO CI SI RITROVA”. È UN MESSAGGIO PER L’EX? “NO, NON STO DICENDO QUELLO, MA…” – IL VIDEO DELLA “SPUTTANESCION”

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

Estratto dell’articolo di Irene Famà per www.lastampa.it

 

massimo segre cristina seymandi meme

Anno da dimenticare? «Mannò, non sarei così tranchant. Certo, le questioni sentimentali sono importanti. Ma c’è tanto altro». Gossip, vendette, accuse e denunce incrociate finite a Palazzo di Giustizia. […] il 2023, per l’imprenditrice Cristina Seymandi non è di certo stato facile. Ad agosto, il banchiere Massimo Segre, promesso sposo, l’ha accusata di tradimento durante la festa per il compleanno. E l’ha lasciata con un coupe de théâtre decisamente poco sabaudo davanti al parterre della «Torino che conta». Qualcuno quell’episodio l’ha filmato. E il video è diventato virale. Ora lei guarda al futuro.

 

cristina seymandi 1

Una speranza per il 2024?

«Che le scelte di ciascuno di noi siano dettate dai desideri piuttosto che dalle paure».

 

E il suo desiderio qual è?

«Di portare serenità. E di trovarla».

 

Incontrare l’amore?

«Quello... speriamo».

 

Con Segre vi siete scambiati gli auguri di Natale?

«Si tratta di una questione che appartiene alla sfera privata e che non vorrei più commentare». […] «Se ci si è voluti bene, davvero bene, poi ad un certo punto ci si ritrova».

 

Vi siete ritrovati?

roberto dagostino cristina seymandi roma santa e dannata torino

«No, non sto dicendo quello. Ma se due persone si sono volute veramente bene, probabilmente un punto in comune lo troveranno».

 

[…] Suo malgrado è finita tra i volti del 2023. Ne avrebbe fatto a meno?

«Non è la prima volta che mi inseriscono nei personaggi dell’anno. Ma, a parte quei noti fatti, io faccio anche altro. Mi piacerebbe parlare di quello».

 

Rivendicazioni, avvocati, privacy accantonata: quella con Segre è stata una guerra senza esclusione di colpi.

«Fare gossip su vicende personali non è mai bello, tenendo conto che dietro i protagonisti ci sono delle famiglie. È poco umano».

 

Come quel filmato condiviso in tutto il mondo?

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

«È stata una gogna mediatica. Quel fatto di vita privata è andato in giro, sui social: è stato qualcosa di paradossale».

 

[…] Nonostante tutto salva il 2023?

 

«L’amore è importante e ti condiziona, ma da adulti si hanno delle responsabilità. Prima di tutto nei confronti dei figli. Poi dei propri dipendenti e dei propri collaboratori. Volente o nolente bisogna trovare un equilibrio e andare avanti».

 

Lei ci è riuscita?

ARTICOLO DEL DAILY MAIL SUL CASO SEGRE - SEYMANDI

«Di certo la sfera sentimentale non ha prevalso in maniera rosea. Ma l’amore non è cosa semplice».

 

Disillusa?

«L’amore semplice è appannaggio degli adolescenti. E forse neanche. Dei super giovani. Purtroppo più si va avanti con l’età e più l’amore, nel bene e nel male, diventa una cosa complicata. Entrano in ballo tanti fattori. Lavorativamente parlando, invece, ho avuto soddisfazioni».

 

Il suo bilancio?

«Le sfaccettature sono talmente tante, che fare una somma, tirare una riga e dare un voto è molto difficile. Poi, grazie a Dio, sono viva e sana. E questo è importante».

 

Capodanno dove lo passerà?

«Con amici e persone che mi vogliono bene». […]

cristina seymandi roma santa e dannata torinoarticolo di cna sul caso segre seymandi MEME SU CRISTINA SEYMANDI cristina seymandi 3cristina seymandi 2massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 23massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 26il messaggio audio di crisitna seymandi a zona bianca 3

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO