“PRENDO WHISKY E MENTINE PRIMA DELLE SCENE DI SESSO” - QUEL GRAN PEZZO DI GNOCCA DI DAKOTA JOHNSON SVELA COME SI E’ PREPARATA SUL SET DI “50 SFUMATURE”: “MENTRE JAMIE DORNAN FACEVA LE FLESSIONI, IO STAVO LÌ A SORSEGGIARE IL MIO WHISKY PER ALLENTARE LA TENSIONE E…”
Rachele Grandinetti per www.ilmessaggero.it
Il nome di Dakota Johnson è inevitabilmente legato ad Anastasia Steele, l’eroina della trilogia cinematografica che ha sbancato i botteghini e, adesso, si prepara ad un nuovo record con “50 Sfumature di Rosso”. Nei (pochi) panni della Steele, la figlia di Melanie Griffith si è calata in scene ad alto tasso di erotismo insieme a Mr Grey, il collega Jamie Dornan. Erano «pietrificati» le prime volte, così ha raccontato Dakota che, in attesa di vedere sul grande schermo la nuova fatica, ha svelato in che modo si è preparata a quelle parti di copione che l’hanno vista nuda e sottomessa.
Sul set, sin dalle sfumature di grigio, tra la Johnson e Dornan, ha detto lei, è nata una bella amicizia: l’ironia ha stemperato la tensione e dato sicurezza ad entrambi consentendo ad un eros simulato di apparire vero davanti alla macchina da presa: «Mi preparo con una bevuta di whisky e delle mentine. Mentre lui fa le flessioni, io sto lì a sorseggiare il mio whisky», ha detto senza nascondere che dopo le flessioni anche Mr Gey si univa allo shottino. L’alcol allenta i freni inibitori, l’ideale per Anastasia e Christian alle prese con fruste, manette e stanze di giochi perversi.
Il film arriverà, come da tradizione, in occasione di San Valentino e il trailer e le immagini svelate mostrano la coppia in versione matrimonio: lei, in abito bianco e casto, affronterà crisi e discussioni fuori e dentro la camera da letto. Insomma, romanticismo e passione con un tocco di sadomaso ma al sapore di whisky.
topless di dakota johnsonjamie dornan e dakota johnsonlato b dakota johnsondakota johnson bendatadakota johnson dakota johnson figlia di dondakota johnsonjamie dornan e dakota johnsondakota johnsonDAKOTA JOHNSON50 sfumature di nero