TRE DETENUTI DELLA CASA CIRCONDARIALE IN PROVINCIA DI AVELLINO SONO EVASI NELLE PRIME ORE DELLA NOTTE CALANDOSI CON LENZUOLA ANNODATE - I FUGGITIVI, DUE DELL'EST EUROPA E UN MAROCCHINO, HANNO FORATO IL MURO DELLA CELLA E SI SONO COSI' APERTI UN VARCO VERSO L'ESTERNO - LA POLIZIA E' RIUSCITA A RIACCIUFARNE SOLO UNO, MENTRE GLI ALTRI DUE...
Casa circondariale Bellizzi
Evasione nelle prime ore della scorsa notte dalla casa circondariale di Bellizzi, ad Avellino: a scappare sono stati tre detenuti - due dell'Est europeo e l'ultimo marocchino - che erano ristretti nella prima sezione penale.
evasione 2
I due dell'est sono ancora in fuga mentre il marocchino è stato acciuffato dai carabinieri, appena dopo l'evasione, dopo l'allarme della Polizia Penitenziaria. I fuggitivi avrebbero forato il muro della cella e guadagnato l'esterno calandosi con lenzuola annodate. È scattata subito una maxi operazione delle forze dell'Ordine e della Polizia Penitenziaria con posti di blocco e controlli a bus e treni.
C'erano complessivamente quattro detenuti nella cella dalla quale, la scorsa notte, sono evasi tre carcerati, uno bloccato dalla Polizia Penitenziaria e dai carabinieri, appena dopo la fuga. Secondo quanto si è appreso, oltre ai due ristretti dell'est, ancora in fuga, e al marocchino arrestato, c'era anche un albanese che, invece, è rimasto nella cella mentre gli altri fuggivano.