carne avariata

NON C’E’ UN BEL CLIMA PER GLI EBREI IN ITALIA – UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE AVREBBE TENTATO DI INVIARE TRE PACCHI PIENI DI CARNE AVARIATA ALL’AMBASCIATORE ISRAELIANO IN ITALIA, ALON BAR, IN SEGNO DI MINACCIA - IL 51ENNE FA PARTE DI GRUPPI DI ESTREMA SINISTRA LEGATI ALLA GALASSIA FILO-PALESTINESE - LA CASA DELL’UOMO, RESIDENTE VICINO ROMA, E’ STATA PERQUISITA DALLA POLIZIA...

Da www.lastampa.it

 

Alon Bar - ALLA fiaccolata organizzata da il Foglio in solidarietA con IsraelE

Nella giornata di ieri, all'esito di un'articolata attività di indagine condotta dalla Polizia di Stato su delega della Procura della Repubblica di Roma, la Digos di Roma e di Latina, con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, hanno eseguito una perquisizione personale, locale e informatica nei confronti di un uomo italiano residente a Sezze.

 

L'attività riguarda alcuni episodi verificatisi tra febbraio e marzo scorsi quando, da diversi uffici postali della zona, uno a Roma il 9 febbraio, uno a Terracina il 15 febbraio e l'altro a Isola del Liri (Frosinone) il 14 marzo, sono stati inviati dei plichi, contenenti carne di origine animale, putrefatta, indirizzati all'ambasciatore di Israele a Roma, Alön Bar.

alon bar ambasciatore d israele in italia foto di bacco

 

Le indagini hanno consentito di focalizzare l'attenzione su un uomo che, secondo quanto ricostruito, avrebbe agito sempre con le stesse modalità di esecuzione, da solo, con il plico già confezionato, sempre vestito uguale e indicando sui colli postali mittenti inesistenti. Nel corso della mattinata di ieri, in casa dell'uomo, un 51enne dipendente a tempo indeterminato al Ministero delta Pubblica Istruzione, noto perché appartenente ad ambienti della estrema sinistra filopalestinese, gli agenti hanno trovato e sequestrato gli indumenti presumibilmente indossati in occasione delle spedizioni e altri elementi ritenuti utili alla ricostruzione delle ipotesi investigative. Sono in corso accertamenti su devices oggetto di sequestro.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"