UNA PIZZA CONTRO IL PAZZO - UNA DONNA IN FLORIDA È SFUGGITA AL SEQUESTRO DEL SUO COMPAGNO SCRIVENDO SULL'ORDINE A PIZZA HUT "AIUTO, MANDATE I SOCCORSI!" - LA POLIZIA È RIUSCITA A LIBERARLA DOPO MEZZORA DI ASSEDIO
la mamma che chiede aiuto a pizza hut
Una donna, in Florida, è riuscita a sfuggire al tentativo di sequestro del suo compagno grazie ad un messaggio lasciato sull'app di Pizza Hut, una nota catena di pizzerie. Ethan Nickerson e la sua fidanzata avevano litigato per tutto il giorno quando lui ha iniziato a minacciarla con un coltello.
il compagno che teneva in ostaggio la donna che ha chiesto aiuto con la pizza
L’uomo aveva preso lo smartphone della ragazza per poi restituirglielo perché ordinasse una pizza. È stato allora che la donna ha avuto l’intuizione che le ha salvato la vita: un messaggio nello spazio per i commenti previsto nel form per gli ordini dell’app: “Per favore aiutatemi, chiamate il 911!”.
L’uomo si è poi impossessato di nuovo del telefono. Il dipendente di Pizza Hut che ha ricevuto l’ordine, ha riconosciuto che si trattava di una cliente abituale ed ha capito che non si trattava di uno scherzo, quindi ha chiamato il numero delle emergenze.
Al suo arrivo, la polizia ha trovato la donna e uno dei figli, mentre gli altri due figli erano stati liberati da Nickerson dopo venti minuti di dialogo con la polizia da dietro la porta chiusa. Per fortuna, nessuno si è fatto male e Nickerson è accusato di tentato omicidio, percosse, detenzione abusiva e ostacolo alla giustizia.
la mamma che chiede aiuto a pizza hut