paolo enrico beretta ania goledzinowska

GIRA E RIGIRA SI TORNA AI BERLUSCONI - PAOLO ENRICO BERETTA, NIPOTE DEL CAV (È IL FIGLIO DELLA SORELLA MARIA ANTONIETTA), È TORNATO A FREQUENTARE LA BIONDONA ANIA GOLEDZINOWSKA, A 13 ANNI DALLA FINE TRAUMATICA DEL LORO AMORE – L’EX TOP MODEL, CHE CANTAVA PER IL BANANA ALLE SUE “CENE ELEGANTI”, NEL 2010 SFANCULÒ TUTTO PER UNA VITA DI PREGHIERA E CASTITÀ A MEDJUGORJE – ORA LA COPPIA RITROVATA SI È REGALATA UNA VACANZA A SANTO DOMINGO. MA NON TUTTA LA FAMIGLIA BERLUSCONI SAREBBE CONTENTA DI QUESTO RITORNO DI FIAMMA… – FOTO + VIDEO

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

ania goledzinowska e paolo enrico beretta a santo domingo da instagram

A volte ritornano. Insieme, ma proprio insieme? Si spera. Perché certi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano. E cosa c’è di meglio per riconquistare una donna che sostenerla, riempirla di attenzioni, di dolcezze, portarla a cena fuori e perché no regalarsi anche una bella vacanza esotica, documentata con decine di scatti su Instagram?

 

Udite udite: Paolo Enrico Beretta, nipote di Silvio Berlusconi (è il figlio della sorella Maria Antonietta), sta rifrequentando da qualche mese la bella bionda Ania Goledzinowska, suo grande amore del passato. Ve la ricordate? La modella polacca, oggi quarantenne, che ha avuto una vita degna di un film che ha anche raccontato nel commovente libro “Con occhi di bambina” (ne ha scritti altri 3 in seguito).

 

Dopo una vita a mille all’ora nella Milano da bere, flirt e relazioni vere o presunte con svippati vari&avariati (da Cristiano De Andrè a Emanuele Filiberto, da Francesco Baccini a Paolo Brosio) e un fidanzamento di 3 anni col nipote di Silvio, aveva deciso di cambiare vita e mollare tutto.

 

foto in viaggio di ania goledzinowska e paolo enrico beretta da instagram

Così nel 2010 si era trasferita armi e bagagli a Medjugorje: c’è rimasta 3 anni in ritiro spirituale e ha anche fondato l’Associazione “Cuori Puri”, che riunisce più di 9.000 persone decise ad abbracciare la castità prematrimoniale. Ania lasciò il buon Paolo Enrico di punto in bianco proprio per fuggirsene a Medjugorje in cerca di fede e purificazione. Lui capì la sua scelta così drastica e, seppur addolorato nel separarsi da lei, la lasciò partire.

 

Lì, però, tra una recita del rosario e una scalata del monte Podbrdo lei conobbe Michele Doto, un bel ragazzo che, nonostante le parole di un prete che la mise in guardia in tuti i modi, decise di sposare nel 2014 in Puglia. Purtroppo il matrimonio non si è rivelato quello che Ania si aspettava, piuttosto un disastro, bugie e tranelli, con un ragazzo difficile che lei ha cercato in tutti i modi di aiutare e salvare da se stesso.

 

ania goledzinowska 1

Per salvaguardare la sua fede ha così chiesto la nullità del matrimonio, concessale in soli tre mesi dal Vescovo della sua diocesi in Polonia. Dunque questo matrimonio nullo è come se non ci fosse mai stato. Da tempo anche sacerdoti e vescovi le suggerivano di chiedere l’annullamento e in molti, anche suore e fedeli, hanno testimoniato in suo favore. Archiviato questo altro grande dolore, ora Ania è tornata a sorridere e a sognare.

 

Nella sua vita si è riaffacciato Paolo Enrico, un uomo solido che le vuole bene davvero e in cuor suo l’ha sempre aspettata. E chissenefrega se dal loro addio sono passati 13 anni, la complicità e il feeling tra i due sembra quello di un tempo. Si sono appena regalati una vacanza a Santo Domingo. Il profilo Instagram di lui (appena reso privato) pullula di foto insieme, lei è più discreta e non lascia trapelare nulla. Ania è rinata ancora una volta dalle sue ceneri come l’araba fenice: è tornata a vivere a Milano, dove studia e lavora come consulente d’immagine e di bellezza.

ania goledzinowska con un rosario

 

Non ha nulla a che vedere con la modella sexy e svampita di tanti anni fa, che finiva sui giornali di gossip per i suoi flirt e che fece “scandalo” riempiendo le cronache quando nel 2008 saltò fuori in bikini da un pacco-regalo cantando “Happy birthday Mr. President”. Mejo di Marylin e di Valeria Marini messe insieme.

 

Era il compleanno numero 72 di Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. Lei fu ingaggiata per questa prestazione artistica dal suo manager di allora Lele Mora. Un paio di anni dopo veniva intercettata mentre parlava al telefono con la famigerata Ruby Rubacuori e le raccomandava di stare alla larga proprio da Mister Lele.

foto vacanza ania goledzinowska e paolo enrico beretta a santo domingo da instagram

 

C’è chi mormora che non tutta la famiglia B. sia contenta di questo ritorno di fiamma tra Paolo e Ania, visto che lei lo mollò su due piedi e prese le distanze da tutti loro dopo essere stata coinvolta in quella intercettazione. Ma c’è anche chi dice sicuro che zio Silvio ha un debole per il nipote e vuole il suo bene. E chi lo conosce bene, sa che Paolo è deciso a non farsi scappare la bella Ania per la seconda, determinato come è sempre quando prende una decisione. Lei per ora ci va con i piedi di piombo, non si vuole scottare mai più. Non resta che aspettare e vedere come andrà a finire questa volta. Incrociamo le dita!

foto instagram profilo paolo enrico beretta con aniaania goledzinowska 5ania goledzinowska 2ania goledzinowska 3ania goledzinowska 4foto da instagram di paolo beretta con ania goledzinowska

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....