donatella versace

L'ELISIR DI GIOVINEZZA? EVITARE I CHIRURGHI PLASTICI - IL "MAKE-OVER" DI DONATELLA VERSACE È COMINCIATO NEL 2019, QUANDO LA 69ENNE STILISTA HA INIZIATO A FREQUENTARE MENO LE CLINICHE DI BELLEZZA - DUE ESPERTI SPIEGANO AL "DAILY MAIL" COSA POTREBBE ESSERE SUCCESSO AL VOLTO DELLA SORELLA DI GIANNI, PER ANNI INFARCITO DI BOTOX E PLASTICA, E ORA IMPROVVISAMENTE LISCIO E SMALTATO COME UNA VASCA DA BAGNO - DONATELLA HA QUASI ELIMINATO IL FILLER ALLE LABBRA E GIÀ DA QUALCHE ANNO APPARIVA MENO GONFIA PER EFFETTO DI UNA DIMINUZIONE DELLE PUNTURINE DI BOTOX. NEL 2023 AVREBBE...  ALESSANDRA MUSSOLINI A "LA VITA IN DIRETTA": "PRIMA ERA TIPO UN RETTILE, UN LUCERTOLONE, UN SERPENTELLO, UNA COSA FELINA. ORA HA UN VISO UMANOIDE..." - VIDEO

 

Da www.dailymail.co.uk

 

donatella versace 7

Cosa è successo al volto di Donatella Versace? La stilista è sicuramente conosciuta per aver preso le redini della casa di moda dopo la morte del fratello Gianni, ma anche per l’evoluzione del suo volto negli anni.

Nel corso del tempo, in molti hanno sostenuto che avesse esagerato con filler, ritocchi e botox, ma domenica sera la stilista italiana, 69 anni, ha lasciato a bocca aperta i fan.

 

Per la première del musical “Il diavolo veste Prada”, la pelle di Donatella è apparsa liscia, tonica e, cosa fondamentale, naturale, spingendo i follower di Instagram a definire il suo nuovo look "il più grande miglioramento della storia".

Su X, altri hanno scherzato dicendo che la stilista si è rivolta allo stesso chirurgo estetico di Lindsay Lohan, visto che anche lei recentemente ha sfoggiato un aspetto più giovanile.

In questo articolo, gli esperti di chirurgia estetica rivelano a quali interventi Donatella Versace si è sottoposta nel corso degli anni e cosa le abbia restituito un aspetto così giovanile.

donatella versace nel 1993

 

Nel 1993 pare che Donatella si sia sottoposta a un filler labbra mentre nel 1998 ha iniziato a fare le prime punturine di botox. Ma è tra il 2005 e il 2008 che il viso cambia: prima con un filler un po’ esagerato alle labbra e poi con un sospetto intervento chirurgico alle palpebre e un lifting alla parte inferiore dl viso. Nel 2010 è il momento della rinoplastica e degli zigomi. Nel 2013 le labbra continuano ad aumentare e pare esserci l’intervento del chirurgo anche sul collo. 

 

Nel 2017 Versace scende sul red carpet sfoggiando delle nuove faccette dentali e il seno sembra essere aumentato di volume. Nel 2019 Donatella ingrana la retromarcia, potrebbe aver deciso di sciogliere il filler nelle labbra e il viso appare più naturale. Ma nel 2023 ci ricasca e agli eventi pare sfoggiare un nuovo lifting agli occhi. E siamo a oggi quando la stilista ha sfoggiato una nuova versione di sé. Ma cosa ha fatto?

donatella versace nel 1998 2

Secondo il dottor Ross Perry potrebbe essersi sottoposta ad alcuni interventi correttivi che hanno migliorato l’aspetto in generale: «È la migliore versione di Donatella: i capelli, il trucco e lo styling funzionano e le donano. Non sembra che abbia fatto molti ritocchini di  recente, ma sta mantenendo e forse correggendo quelli fatti in precedenza. Potrebbe essersi sottoposta ad alcuni trattamenti non invasivi, ha rimosso il filler e ha optato per un minor numero di interventi chirurgici rispetto a quelli a cui si è sottoposta in passato».

 

Il dottor Fadi Hamadani concorda con questa analisi e ha aggiunto: «Il collo e la mascella di Donatella appaiono molto lisci e definiti, il che suggerisce che probabilmente continuerà a sottoporsi a lifting del collo e del viso o a ricorrere a procedure non invasive di rassodamento della pelle». Questi trattamenti, attraverso la radiofrequenza, possono aiutare a prevenire il rilassamento cutaneo e a mantenere una scollatura giovane senza dover ricorrere a interventi chirurgici invasivi.

donatella versace nel 1998donatella versace 4donatella versace nel 2014donatella versace nel 2023donatella versace 2donatella versace lindsay lohandonatella versace 3donatella versace nel 2014 copiadonatella versace nel 2024donatella versace rihanna nel 2019donatella versace nel 2024 1donatella versace nel 2013donatella versace nel 2023 1donatella versace nel 2019donatella versace nel 2010donatella versace nel 2005 1donatella versace nel 2017 1donatella versace nel 2017lindsay lohan 1donatella versace nel 2010 copiadonatella versace nel 2008 1donatella versace nel 2008 donatella versace nel 2005donatella versace 5donatella versace 8donatella versace 7donatella versace nel 1998 1donatella versace 6lindsay lohan 2lindsay lohan 3lindsay lohan

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...