donatella versace

L'ELISIR DI GIOVINEZZA? EVITARE I CHIRURGHI PLASTICI - IL "MAKE-OVER" DI DONATELLA VERSACE È COMINCIATO NEL 2019, QUANDO LA 69ENNE STILISTA HA INIZIATO A FREQUENTARE MENO LE CLINICHE DI BELLEZZA - DUE ESPERTI SPIEGANO AL "DAILY MAIL" COSA POTREBBE ESSERE SUCCESSO AL VOLTO DELLA SORELLA DI GIANNI, PER ANNI INFARCITO DI BOTOX E PLASTICA, E ORA IMPROVVISAMENTE LISCIO E SMALTATO COME UNA VASCA DA BAGNO - DONATELLA HA QUASI ELIMINATO IL FILLER ALLE LABBRA E GIÀ DA QUALCHE ANNO APPARIVA MENO GONFIA PER EFFETTO DI UNA DIMINUZIONE DELLE PUNTURINE DI BOTOX. NEL 2023 AVREBBE...  ALESSANDRA MUSSOLINI A "LA VITA IN DIRETTA": "PRIMA ERA TIPO UN RETTILE, UN LUCERTOLONE, UN SERPENTELLO, UNA COSA FELINA. ORA HA UN VISO UMANOIDE..." - VIDEO

 

Da www.dailymail.co.uk

 

donatella versace 7

Cosa è successo al volto di Donatella Versace? La stilista è sicuramente conosciuta per aver preso le redini della casa di moda dopo la morte del fratello Gianni, ma anche per l’evoluzione del suo volto negli anni.

Nel corso del tempo, in molti hanno sostenuto che avesse esagerato con filler, ritocchi e botox, ma domenica sera la stilista italiana, 69 anni, ha lasciato a bocca aperta i fan.

 

Per la première del musical “Il diavolo veste Prada”, la pelle di Donatella è apparsa liscia, tonica e, cosa fondamentale, naturale, spingendo i follower di Instagram a definire il suo nuovo look "il più grande miglioramento della storia".

Su X, altri hanno scherzato dicendo che la stilista si è rivolta allo stesso chirurgo estetico di Lindsay Lohan, visto che anche lei recentemente ha sfoggiato un aspetto più giovanile.

In questo articolo, gli esperti di chirurgia estetica rivelano a quali interventi Donatella Versace si è sottoposta nel corso degli anni e cosa le abbia restituito un aspetto così giovanile.

donatella versace nel 1993

 

Nel 1993 pare che Donatella si sia sottoposta a un filler labbra mentre nel 1998 ha iniziato a fare le prime punturine di botox. Ma è tra il 2005 e il 2008 che il viso cambia: prima con un filler un po’ esagerato alle labbra e poi con un sospetto intervento chirurgico alle palpebre e un lifting alla parte inferiore dl viso. Nel 2010 è il momento della rinoplastica e degli zigomi. Nel 2013 le labbra continuano ad aumentare e pare esserci l’intervento del chirurgo anche sul collo. 

 

Nel 2017 Versace scende sul red carpet sfoggiando delle nuove faccette dentali e il seno sembra essere aumentato di volume. Nel 2019 Donatella ingrana la retromarcia, potrebbe aver deciso di sciogliere il filler nelle labbra e il viso appare più naturale. Ma nel 2023 ci ricasca e agli eventi pare sfoggiare un nuovo lifting agli occhi. E siamo a oggi quando la stilista ha sfoggiato una nuova versione di sé. Ma cosa ha fatto?

donatella versace nel 1998 2

Secondo il dottor Ross Perry potrebbe essersi sottoposta ad alcuni interventi correttivi che hanno migliorato l’aspetto in generale: «È la migliore versione di Donatella: i capelli, il trucco e lo styling funzionano e le donano. Non sembra che abbia fatto molti ritocchini di  recente, ma sta mantenendo e forse correggendo quelli fatti in precedenza. Potrebbe essersi sottoposta ad alcuni trattamenti non invasivi, ha rimosso il filler e ha optato per un minor numero di interventi chirurgici rispetto a quelli a cui si è sottoposta in passato».

 

Il dottor Fadi Hamadani concorda con questa analisi e ha aggiunto: «Il collo e la mascella di Donatella appaiono molto lisci e definiti, il che suggerisce che probabilmente continuerà a sottoporsi a lifting del collo e del viso o a ricorrere a procedure non invasive di rassodamento della pelle». Questi trattamenti, attraverso la radiofrequenza, possono aiutare a prevenire il rilassamento cutaneo e a mantenere una scollatura giovane senza dover ricorrere a interventi chirurgici invasivi.

donatella versace nel 1998donatella versace 4donatella versace nel 2014donatella versace nel 2023donatella versace 2donatella versace lindsay lohandonatella versace 3donatella versace nel 2014 copiadonatella versace nel 2024donatella versace rihanna nel 2019donatella versace nel 2024 1donatella versace nel 2013donatella versace nel 2023 1donatella versace nel 2019donatella versace nel 2010donatella versace nel 2005 1donatella versace nel 2017 1donatella versace nel 2017lindsay lohan 1donatella versace nel 2010 copiadonatella versace nel 2008 1donatella versace nel 2008 donatella versace nel 2005donatella versace 5donatella versace 8donatella versace 7donatella versace nel 1998 1donatella versace 6lindsay lohan 2lindsay lohan 3lindsay lohan

Ultimi Dagoreport

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”