la villetta dove e avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) - 1

È STATO TROVATO MORTO IN UN CAPANNONE L’UOMO CHE HA UCCISO L’EX MOGLIE E IL SUO NUOVO COMPAGNO A SPINEA, IN PROVINCIA DI VENEZIA – LA FIGLIA DELLA DONNA UCCISA, NEL POMERIGGIO DI IERI, AVEVA PARLATO CON LA MADRE, POI NON L’HA PIÙ SENTITA E HA LANCIATO L’ALLARME. IL PRECEDENTE: POCHI MESI FA SEMPRE A SPINEA (UN COMUNE CON MENO DI 30MILA ABITANTI) UN SALDATORE ROMENO AVEVA UCCISO A COLTELLATO LA COMPAGNA…

la villetta dove e' avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) 4

COPPIA UCCISA IN CASA: OMICIDA SI È TOLTO LA VITA

(ANSA) - E' stato ritrovato stamane all'interno di una un capannone di Oriago di Mira, nel veneziano, il cadavere dell'uomo che ieri sera ha ucciso l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Lo confermano fonti dela Procura di Venezia. Sul caso stanno svolgendo indagini i carabinieri.

 

TRAGEDIA FAMILIARE A SPINEA, DUPLICE OMICIDIO: COPPIA UCCISA A COLTELLATE. «KILLER TROVATO MORTO IN UN'AZIENDA A MIRA»

Davide Tamiello per www.ilgazzettino.it

 

la villetta dove e' avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) 2

[…]  La figlia della donna nel pomeriggio aveva parlato con la madre che, quindi, era ancora viva. Dopodiché non l’ha più sentita e, col passare del tempo, provando a chiamarla e non ottenendo più risposta, ha cominciato a preoccuparsi fino a quando si è decisa a lanciare l’allarme.

 

A tarda sera fuori in strada, lungo via Leopardi, al di là delle barriere installate dagli uomini dell’Arma, amici e familiari, tra i quali c’era chi parlava in una lingua straniera, si lasciavano andare a scene di disperazione e di rabbia per una tragedia i cui contorni non sono ancora definiti ma che ha distrutto delle famiglie.

alexandru ianosi

 

 

 

[…] Pochi mesi fa sempre a Spinea un altro omicidio: a fine settembre Alexandru Ianosi, 35 anni, romeno, saldatore della Piping System di Mirano, ha ucciso a coltellate la sua compagna Lilia Patranjel nel salotto del loro appartamento in via Mantegna, nel quartiere Graspo de Ua.  […]

 

Articoli correlati

UN UOMO E UNA DONNA DI ORIGINI ALBANESI SONO STATI UCCISI IN CASA A COLTELLATE A SPINEA

UN SALDATORE ROMENO DI 35 ANNI AMMAZZA A COLTELLATE LA COMPAGNA A SPINEA, IN PROVINCIA DI VENEZIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la villetta dove e' avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) 3la villetta dove e' avvenuto il duplice omicidio di spinea (venezia) 1

lilia patranjel alexandru ianosi

 

lilia patranjel alexandru ianosililia patranjel alexandru ianosi

DUPLICE OMICIDIO SPINEA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…