UNA LAMPADA MORTALE – ORRORE IN UN SALONE DI BELLEZZA IN AUSTRIA: UNA CLIENTE HA TROVATO UNA DONNA MORTA IN UN LETTINO SOLARE - SCAGIONATO SUBITO IL MACCHINARIO: NON CI SONO FERITE NÉ SEGNI DI MALFUNZIONAMENTO. A INSOSPETTIRE LA CLIENTE ERA STATA LA…
Dagotraduzione dal DailyMail
Entrata in un salone di bellezza per una seduta abbronzante, una donna austriaca ha fatto una scoperta scioccante: sul lettino solare che le era stato assegnato giaceva il corpo senza vita di un’altra cliente.
Allarmata, la donna ha tentato prima di rianimare la 50enne, poi, falliti i suoi tentativi, ha chiamato i soccorsi e chiesto aiuto ai proprietari del salone, che si trova a Deutsch Kaltenbrunn, in Austria.
Secondo quanto ricostruito, la defunta si è infilata nel lettino solare alle 14.30. Alle 16.45, una cliente notando dal lettino occupato non provenivano rumori ha alzato la porta della cabina e scoperto la donna inerme.
Dall’autopsia non sono emerse prove di malfunzionamenti né sono state trovate ferite sul corpo della donna. Si attendono gli esiti dell’esame tossicologico.