look amfar gala festival cinema venezia 2023

ERA ORA: AVVISTATE GNOCCHE IN LAGUNA! – CON LE GRANDI STAR CHE SNOBBANO IL RED CARPET DI VENEZIA, PER VEDERE QUALCHE BONAZZA BISOGNA RIVOLGERE LO SGUARDO ALL'AMFAR GALA – UNA STRARIPANTE KATE BECKINSALE CON BODY DORATO RIESCE A CONTENERE A MALAPENA I MELONI: INGUINE PERFETTAMENTE DEPILATO E ZEPPA ESAGERATA – LOOK SIMILE PER RITA ORA: BODY COLOR CARNE E MEGA MANTELLA VELATA – BELLA THORNE NON STUPISCE. FANNO IMPAZZIRE LE DUE MODELLE TEDESCHE CHE…

Estratto dell'articolo di Ilaria Perrotta per www.vanityfair.it

 

kate beckinsale in georges chakra couture

Alla Mostra del Cinema di Venezia 2023, tra gli altri eventi che si svolgono in questo angolo dorato del Mediterraneo, c'è l'amfAR Gala, che si tiene in concomitanza con la kermesse cinematografica presso la Scuola Grande della Misericordia di Cannaregio.

 

Ogni anno, attori, modelli e altri pesi massimi del settore affluiscono in massa in occasione dell'evento per la raccolta fondi dell'organizzazione no-profit, che sostiene i programmi di ricerca sull'AIDS dell'amfAR. E chi c'è, regala un'ulteriore sfilata sartoriale parallela a quella del red carpet del Palazzo del Cinema. E non meno scintillante.

Come Kate Beckinsale che ha guidato la carica di nomi famosi che hanno conquistato il tappeto rosso e hanno fatto girare la testa a suon di glamour: la diva di Hollywood ha sfoggiato un abito nero trasparente bordato in oro con strascico firmato Georges Chakra Couture. […]

 

rita ora in stephane rolland couture

Carla Bruni, splendida in un abito monospalla verde oliva griffato Saint Laurent. […] Bella Thorne ha optato per il nero e ha indossato un modello vintage by John Galliano senza spalline attillato e avvolgente con pannelli orizzontali trasparenti sulla gonna e volant sul corsetto.

 

[…] Rita Ora e Leona Lewis: la prima in mantello trasparente e body nude con maxi dettaglio bianco su una spalla e cintura di diamanti (l'ensemble è realizzata da Stephane Rolland Couture), la seconda incendiaria in total red (by Fouad Sarkis & Monique Lhullier). Per lei un abito dalle spalle scoperte, dalla forma svasata e a balze.

hana cross ed elle trowbridge

[…] due modelle tedesche Hana Cross ed Elle Trowbridge hanno dato vita a un caso di stesso vestito per due, presentandosi entrambe con una mise gemellata. Ormai la cosa però non sembra più essere un dramma di stile e le due colleghe la prendono con filosofia facendosi fotografare insieme […]

thassia naves.rafa kalimann in saint laurentsveva alvitigiulia de lellis in belfiorihana crossfotini pelusojessica serfatyjessie williamsfarhana bodilady victoria herveybella thornekim hnizdoelle trowbridgealberta ferrettibarbara meiermarica pellegrinelli in ermanno scervinobeatrice grannomichelle rodriguez in alberta ferretticamila mendes in miu miucarla bruni in saint laurentdia anitskamilla jovovich in pradalara leitolucas bravoluke evansmaja malnarophelie guillermandsofia resing in alberta ferrettirose bertram in pinko

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAVVERO “I AM GIORGIA” SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENA A MAR-A-LAGO, QUALCHE SMORFIA CON TRUMP, E UN VAGO IMPEGNO SU UN MEGA CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON LA “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE LANCIATA DA “BLOOMBERG” È STATA RESA PUBBLICA SOLO COME PIETOSA COPERTURA PER IL FALLIMENTO DELLA MELONI SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? CHE FINE FARÀ LA RICHIESTA DI ESTRADIZIONE DELLA “SPIA” IRANIANA, A CUI È LEGATA LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA, OSTAGGIO DI TEHERAN? QUEL TIPINO MUSCOLARE DI TRUMP ACCETTERÀ IL RINCULO? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA, FANALINO DI CODA NELLE SPESE PER LA DIFESA? – DI SICURO LA FRAGILE E CAGIONEVOLE URSULA VON DER LEYEN NON AVRÀ GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”)

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…