fedez ferragni nudi

FEDEZ? UN EGO INCONTENIBILE - "NOVELLA 2000" SQUADERNA UNA SERIE DI IPOTESI CHE AVREBBERO PORTATO ALLA FINE DELLA RELAZIONE TRA IL RAPPER E CHIARA FERRAGNI: LUI DIMENTICAVA CHE CERTI SPAZI DOVEVANO ESSERE SOLO DI LEI. A SANREMO È SALITO SUL PALCO E, CON QUEL BACIO A ROSA CHEMICAL, HA DISEGNATO UN RITRATTO SIMBOLO DI QUELL'EDIZIONE. L'ULTIMA CASA DOVE SONO ANDATI A VIVERE, PARE SIA SOLO DI CHIARA FERRAGNI. CHE LUI ABBIA SOFFERTO ANCHE DI QUESTO?"

Estratto dell’articolo di Matteo Calzaretta per “Novella 2000”

 

fedez chiara ferragni

Certo, mancava solo il codice fiscale a Fedez, ma forse alcune domande in più potevano essere poste. Torniamo a settimana scorsa e all'ospitata del rapper, fresco di rottura, nel salotto tv del momento, Belve.

 

C'è chi punta il dito contro la sofferenza di condividere una vita da "quasi leader", al fianco di una donna che, bene o male, ha 15 milioni di follower in più del marito: già questa di per sé è una sofferenza per chi sulla "reputation" ha costruito una carriera.

 

Ci chiediamo quindi, era pronto Fedez ad affrontare nel tempo una donna tanto forte? Lui che prima di Chiara non aveva mai avuto relazioni con donne così socialmente esposte, nelle lovestory precedenti Fedez era lui il protagonista nel rapporto di coppia, se - usiamo il condizionale -prima avesse mai vissuto un vero rapporto di coppia come lo è stato quello con Ferragni. [...]

 

Chiara andava negli Stati Uniti, ospite della più prestigiosa università del mondo, Harward, e veniva intervistata da Vogue America, lui no! Inoltre non dev'essere stato facile misurarsi con una ragazza che, comunque, sì veniva da una media borghesia di provincia, ma non dalla periferia come Federico Lucia, lui forse non sapeva stare a tavola, la Ferragni Sì!

fedez e chiara ferragni 3

 

Altra domanda mancata, la Fagnani non ha toccato minimamente la mancanza di tatto che ha avuto Fedez nei confronti di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, quando dalla platea il rapper è salito sul palco baciato in bocca da Rosa Chemical e ha rubato la scena alla moglie.

 

Ne abbiamo già parlato, ma anche questo è solo un piccolo episodio che dimostra come lui in qualche modo dimenticasse che certi spazi dovevano essere solo di lei. Invertendo le parti, questa situazione non è mai successa.

 

fedez chiara ferragni 4

Prendiamo come esempio "Love MI" il concerto benefico di Piazza del Duomo organizzato da Fedez, lui (come è giusto che sia) ha passato l'intera serata sul palco, ma Chiara ha saputo rimanere al suo posto, l'abbiamo vista inquadrata più volte tra il pubblico al centro della piazza, certo con una sua truccatrice personale che la sistemava fra una ripresa e l'altra, però era lui la star.

 

Lui a Sanremo non l'ha fatto, in quel momento è salito sul palco e con quel bacio, subito forse, ha disegnato un ritratto simbolo di quell'edizione del Festival. Ci sono dei momenti in cui un uomo deve fare un passo indietro.

 

Quello di Sanremo è stato un episodio, ma dietro quell'episodio non è che c'era un modus vivendi, di chi avrebbe voluto essere sempre il protagonista? È solo una domanda, ma quanti sono gli uomini che sono sereni se lei è nella luce più forte?

 

fedez con la figlia vittoria ph claudio mangiarotti

Per qualcuno un'altra questione è quella della casa, anche se premettiamo che questo non possiamo saperlo perché non abbiamo visto il rogito; ma l'ultima casa dove sono andati a vivere, il famoso appartamento di 850 metri quadri su tre piani sempre a City Live, pare sia solo di Chiara Ferragni.

 

Che lui abbia sofferto anche di questo? Sono solo domande, alle quali lui non ha risposto perché non gli sono state poste […] Ultimo tema, forse il più difficile da toccare, è quello dei tradimenti. Da un certo punto di vista Fedez è stato un signore, nel momento in cui la Fagnani ha insistito, pur non chiedendo nomi, per sapere se ci fossero stati.

 

Federico ha voluto sottolineare, che la persona additata dal gossip come la sua probabile amante, non solo non lo è, ma è stata fortemente oltraggiata e insultata, indicata come una sfascia famiglie, cosa che lei non è. Anche questa misteriosa ragazza forse è vittima di tutto questo.

 

Perché qui tutti sono tutti vittime, Chiara Ferragni e Fedez compresi. A chi è famoso come loro, a chi ha il loro talento, e lo hanno, non si perdona. Gli italiani perdonano tutto, ai ladri, agli assassini, ai sequestratori, a tutti, ma non perdonano il successo. […]

fedez a porto cervo 1FEDEZ CHIARA FERRAGNIFEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNIchiara ferragni in topless insieme a fedezCHIARA FERRAGNI FEDEZchiara ferragni e fedez 2fedez e lo scherzo a chiara ferragni 4chiara ferragni fedez 3il superattico di chiara ferragni e fedez a citylife milano.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…